Abbigliamento Gore, RH+, Campagnolo

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
bhesono marche buone tutte,probabilmente rh è quella più costosa,io ho fatto esperienza l'anno scorso e ti posso dire di rendere la salopette che ti senti meglio indossata.io ad esempio come estivo uso santini ma invernale non riesco a indossarla e mi trovo meglio con castelli.per i fondelli dipende da quanto la usi xkè secondo me se ci fai tipo,parlando per assurdo,20 km a settimana un super fondello da 200 euro non serve.poi valuta anche i materiali in base a quanto pensi di usarla col freddo.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Salopette invernali:
per mi esperienza ti posso dire che le GORE vestono grande, sopratutto se come me che sono un pò bassino 1.65 rischi che le taglie piccole ti rimangono lunghette, la Campagnolo invece ha una vestibilità migliore per me che sono più basso.
Ti consiglierei CAMPAGNOLO, Rh+ non lo ho mai usato

Pantaloncini estivi:
consiglio Gore

Poi personalmente, negli ultimi anni ho comprato anche ASSOS (ho trovato buoni prezzi)

ciao
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Buoni + o -
diciamo che il pantaloncino modello FI.uno (il modello base) si trova on line a 120/130 €
ma l'affare l'ho fatto in provincia di Cuneo
http://www.montellospa.it/webapps/home/atlante_ciclismo.aspx
una calzamaglia invernale della stagione scorsa a circa 130€, non ricordo bene...
Sopratutto la seconda è molto comoda come tessuto.
L'outlet svizzero non conviene per niente, il cambio con il franco attualmente si mangia il vantaggio, purtroppo.

puoi vedere qui:
http://www.assosfactoryoutlet.com

forse qualcosa di conveniente si trova

Posso anche consigliare i pantaloncini e calzamaglie di specialized, i modelli top hanno un tessuto a mio parere migliore di Gore e di Assos
 

Bass_hunter

Biker novus
ciao ragazzi, scusate l'intrusione...ho aperto un post apposito e fatto ricerche, ma tutto invano...qualcuno sa dirmi come veste l'abbigliamento campagnolo rispetto a quello castelli? io della castelli ho taglia m, ma campagnolo non l'ho mai trovato in giro da poter provare...la size chart mi vedrebbe vestire s (174 cm, 82 di cavallo e circa 65 kg di peso), ma volendo ordinare da internet mi piacerebbe avere qualche parere prima di ritrovarmi una cosa immettibile:arrabbiat:... grazie per i consigli!!
 

Classifica mensile dislivello positivo