Abbigliamento Firenze

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi, come dicevo in altri post sono nuovissimo dell'ambiente e mi devo attrezzare il tutto. Dov'è che si compra bene in zona Firenze e quali sono le prime cose che servono anche in previsione dei primi ferddi che prima o poi arriveranno? Ho già guanti, casco e pantaloncini.
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi, come dicevo in altri post sono nuovissimo dell'ambiente e mi devo attrezzare il tutto. Dov'è che si compra bene in zona Firenze e quali sono le prime cose che servono anche in previsione dei primi ferddi che prima o poi arriveranno? Ho già guanti, casco e pantaloncini.

In zona centro, direi: Florencebybike e Cicli Bianchi. Anche Motorama (zona Campo di marte) ha tutto l'assortimento della dainese: ho preso liì guanti, maglia e protezioni; ottimi prezzi. Verso Piazza Puccini c'è un altro bel negozio, di cui però non ricordo il nome. Mi fermo a quelli dove sono andato io e in cui mi sono trovato bene. Ce ne sono tanti altri però..
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
se invece vuoi andare in periferia, dai un occhiata anche a decathlon (Prato)o Nencini (Calenzano) cmq. dipende anche dal tipo di abbigliamento che cerchi.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo