abbigliamento femminile

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti,
non riesco + a trovare il post in cui si parlava di pantaloncini femminili.


Dato che la donna sta iniziando piano piano a seguirmi e visto che ieri si è massacrata senza pantaloncini, volevo un po' di indicazioni sul cosa prendere.

se non ricordo male, alcune girl preferivano i pantaloncini maschili altre avevano indicato marche e modelli....

denghiu
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
per quanto mi riguarda:
- sconsiglio fondelli troppo grossi
(ho un paio di castelli da donna che non riesco a trovare comodi... :???: ),
- elastici troppo stretti sulla gamba
- pantaloncini che in discesa si arrampicano lasciando a contatto sella/ pelle .. :???:

un pantaloncino ideale non l'ho ancora scoperto, ma con la briko non mi trovo male!
:-o :-o :-o

benvenuta alla tua ragazza nel meraviglioso mondo della mtb!!
:eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Io non sono espertissima, ma secondo quello che ho potuto provare eviterei i calzoncini troppo corti. Anke se hanno la gommina sotto l'elastico tendono a salire pedalando. Giusto qualke settimana fa mi sono comprata un paio di pant lunghi fino sotto il ginocchio (tipo pinocchietto per intenderci) e devo dire ke vanno benone.
Per le marche non saprei, quelli corti che ho sono della GORE e il tessuto e le cuciture dell'imbottitura sono veramente buoni, mentre quelli lunghetti ke ho reso da poco sono della Mybike (credo marca quasi sconosciuta...) e la differenza si vede, ma a me vanno bene.
Spero di averti dato una manina anke se ina!
Ciao ciao
Buona fortuna :-)
Sox
 

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
SOX ha scritto:
da poco sono della Mybike (credo marca quasi sconosciuta...) e la differenza si vede, ma a me vanno bene.

Ciao, Mybike è la vecchia Marilena, non so se il marchio Marilena è ancora attivo ma non penso.
Vicino a dove abito c'è lo spaccio aziendale, io mi son trovato bene e soppratutto ho acquistato pantaloncini+maglietta a 20 euro.
Ho acquistato anche una magliavento in windstopper con maniche staccabili, pagata 39€ contro i 79€ del negozio.
A volte bisogna avere fortuna come in tutti gli spacci, ma è sempre molto fornito.

X TheBus, se sei di Padova non è distantissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo