Abbigliamento Endura

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Magari hai già risolto... dopo mille peripezie (ritardo nell'ordine, mi hanno spedito la taglia sbagliata, ecc) alla fine sono il possessore di un un bel paio di Endura Singletrack II trouser taglia L che per me che sono alto 1,83 x 70kg mi vanno alla perfezione!

grazie,
avevo rimandato l'acquisto alla primavera, quindi mi torna molto utile la tua risposta. ;-)
su che sito hai comprato?
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Preso un paio di Humvee (Taglia M - 1,83 x 71 kg.)

Per i 50 Euro che costano mi sembrano fatti bene e il fondello è più che dignitoso (ecco...un po' stretto l'elastico delle cosce, e non è che ho dei quadricipiti da sprinter).
 

29er2013

Biker novus
14/12/13
3
0
0
Visita sito
Per il fondello degli humvee, la soluzione può essere quella di sostituirlo con uno adeguato inviando gli short, scucendo il fondello originale, alla maglieria Marcello bergamo. Li ho contattati e mi hanno confermato la fattibilità dell'operazione ad un costo complessivamente irrisorio. È quello che farò io stesso dopo aver acquistato gli humvee.
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71
D

dandy1973

Ospite
vorrei comprarmi un paio di Endura Singletrack qualcuno che li ha mi sa dire i pro e i contro? il fondello è compreso e staccabile?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
vorrei comprarmi un paio di Endura Singletrack qualcuno che li ha mi sa dire i pro e i contro? il fondello è compreso e staccabile?

Ho i ST II, fondello non compreso, preso a parte quello da 15mm con imbottiture laterali (agganci click fast): ottimo confort anche per uscite di svariate ore, ora per l'estate sto cercando qualcosa di meno "caldo". Pantaloncino very good.

:celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
Ho i ST II, fondello non compreso, preso a parte quello da 15mm con imbottiture laterali (agganci click fast): ottimo confort anche per uscite di svariate ore, ora per l'estate sto cercando qualcosa di meno "caldo". Pantaloncino very good.

:celopiùg:

il fondello non è compreso.........ok, quindi dici che per l'estate non sono molto adatti?

tu su cosa ti sei orientato per l'estate?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
il fondello non è compreso.........ok, quindi dici che per l'estate non sono molto adatti?

tu su cosa ti sei orientato per l'estate?

Con l'accoppiata descritta ci ho fatto tutta l'estate scorsa, diciamo che sicuramente si può puntare a qualcosa di più leggero: se trovo intimo con fondello meno avvolgente ma di pari imbottitura, provo con i ST II come va con la caldazza. Altrimenti valuterò qualcosa tipo gli Humvee e provo le combinazioni con fondelli diversi (non vorrei comunque alleggerire troppo la protezione in caso di caduta).
:nunsacci:

P.S. Intimo attuale MT500

http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=41850645220140402094006&idp=803&categoria=138
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Con l'accoppiata descritta ci ho fatto tutta l'estate scorsa, diciamo che sicuramente si può puntare a qualcosa di più leggero: se trovo intimo con fondello meno avvolgente ma di pari imbottitura, provo con i ST II come va con la caldazza. Altrimenti valuterò qualcosa tipo gli Humvee e provo le combinazioni con fondelli diversi (non vorrei comunque alleggerire troppo la protezione in caso di caduta).
:nunsacci:

P.S. Intimo attuale MT500

http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=41850645220140402094006&idp=803&categoria=138

Ci sono anche i Singletrack versione Lite, leggeri ma con lo stesso taglio dei singletrack..
http://www.mtbcult.it/tecnica/endura-singletrack-lite-pensato-per-lestate/
:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Devo dire che le aperture per l'aria laterali con cerniera funzionano egregiamente con humvee, e sotto ognuno mette il fondello che crede.

Quoto

Ci sono anche i Singletrack versione Lite, leggeri ma con lo stesso taglio dei singletrack..
[url]http://www.mtbcult.it/tecnica/endura-singletrack-lite-pensato-per-lestate/[/URL]
:spetteguless:

Li ho visti dal vivo in negozio ed hanno veramente un tessuto leggerissimo. Tant'e' che li ho lasciati li. Preferisco il tessuto ripstop degli Hummvee, piu' protettivo e a mio avviso resistente. Tanto quando e' caldo davvero si suda anche in perizoma...:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Io sono 181 per 68 kg circa, vita circa 83/84 (ho usato un pezzo di corda per misurarmi :D), dite che gli hummvee taglia M sono troppo larghi per me? Il fondello è così scarso? Posso dirvi che col fondello blu deca muoro dopo mezz'ora, col rosso resisto anche tre ore tranquillamente.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Io sono 181 per 68 kg circa, vita circa 83/84 (ho usato un pezzo di corda per misurarmi :D), dite che gli hummvee taglia M sono troppo larghi per me? Il fondello è così scarso? Posso dirvi che col fondello blu deca muoro dopo mezz'ora, col rosso resisto anche tre ore tranquillamente.

Io ho gli Hummvee S e non arrivo a 58 kg.... credo che per te sia giusta una M.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo