Abbigliamento economico...Sportler a Padova ?

jordano

Biker novus
8/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

grazie a un amico mi sono appassionato alla discesa in montagna con la MTB. Per qunto riguarda la bici mi ha venduto lui la sua prima bici, non sarà il top ma per iniziare non è male.
Ora sto cercando di acquistare l'abbilgiamento, comprese protezioni a un prezzo decente, so che non è cosa su cui dovrei risparmiare ma vorrei, prima di fare il salto di qualità, verificare se sono veramente appassionato...

Cerco abbilgiamento di medio alta qualità a buoni prezzi. Ho visto questo sportler di padova con una buona offerta, sia per quantità che per prezzi.

Che voi sappiate Sportler ha buoni prodotti? Posso fidarmi in quanto a qualità dell'abbigliamento?

Conoscete per caso qualche altro punto di vendita sportler nei pressi di padova?
Grazie!
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti,

grazie a un amico mi sono appassionato alla discesa in montagna con la MTB. Per qunto riguarda la bici mi ha venduto lui la sua prima bici, non sarà il top ma per iniziare non è male.
Ora sto cercando di acquistare l'abbilgiamento, comprese protezioni a un prezzo decente, so che non è cosa su cui dovrei risparmiare ma vorrei, prima di fare il salto di qualità, verificare se sono veramente appassionato...

Cerco abbilgiamento di medio alta qualità a buoni prezzi. Ho visto questo sportler di padova con una buona offerta, sia per quantità che per prezzi.

Che voi sappiate Sportler ha buoni prodotti? Posso fidarmi in quanto a qualità dell'abbigliamento?

Conoscete per caso qualche altro punto di vendita sportler nei pressi di padova?
Grazie!

Sportler lo trovi anche a Treviso e Rovigo, ma sul fatto che sia economico...diciamo che le cose di marca (Gore, Assos, Castelli...) costano, alcune sottomarche un po' meno, ma io ti consiglierei altri negozi, in primis Blubike sempre ad Albignasego, vicino all'uscita della tangenziale (quella che si raccorda con la Statale Adriatica), è un magazzino con spaccio, prezzi buoni e qualità media, anche se bisogna saper scegliere.

Altrimenti i prodotti di fascia alta del Decathlon hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Io mi trovo molto bene anche con i prodotti Endura.

Altri negozi ben forniti sono Giachelle, Albignasego, Morello, via Sorio, 111 a Selvazzano...

Ciao

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo