abbigliamento downhill

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


same11

Biker serius
20/1/07
102
7
0
Lavagna [GE]
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Mi rivolgo a biker liguri principalmente(ma a chiunque lo sappia).Vi volevo chiedere dove è possibile trovare dell'abbigliamento downhill in liguria.I negozi che frequento io,nel levante ligure non hanno niente...al massimo una maglietta...(ma da strada).
Non voglio fare publicità occulta o cosa altro ma sapreste indicarmi e dirmi dove si trova qualche negozio attrezzato?Voi dove lo avete preso tutto l'occorrente? help me...:cry:
Grazie!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Mi rivolgo a biker liguri principalmente(ma a chiunque lo sappia).Vi volevo chiedere dove è possibile trovare dell'abbigliamento downhill in liguria.I negozi che frequento io,nel levante ligure non hanno niente...al massimo una maglietta...(ma da strada).
Non voglio fare publicità occulta o cosa altro ma sapreste indicarmi e dirmi dove si trova qualche negozio attrezzato?Voi dove lo avete preso tutto l'occorrente? help me...:cry:
Grazie!
Tracce in via Barabino a Genova:trovi protezioni, pettorine e abbigliamento.A Recco c'è un negozio che vende bici da freeride però non ci sono mai stato,quindi non so che assortimento abbia.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Mio zio che è di Genova va da Bike O'Clock come tutti i suoi amici.
Non so se ce ne sono altri a livello, di sicuro io ci sono andato con lui un paio di volte ed è fornitissimo, veramente un bel negozio.
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Mio zio che è di Genova va da Bike O'Clock come tutti i suoi amici.
Non so se ce ne sono altri a livello, di sicuro io ci sono andato con lui un paio di volte ed è fornitissimo, veramente un bel negozio.

Bike O'Clock penso sia uno dei più forniti e anche molto serio. io ci porto sempre il mio mezzo a fare le "revisioni".
so per certo che ha una squadra di DH.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
bikocò;1111513 ha scritto:
Tracce in via Barabino a Genova:trovi protezioni, pettorine e abbigliamento.A Recco c'è un negozio che vende bici da freeride però non ci sono mai stato,quindi non so che assortimento abbia.

Mi dici piu' o meno in che zona si trova??? Cosi quando vado a mangiarmi la focaccia ci faccio un giro :mrgreen:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Mi dici piu' o meno in che zona si trova??? Cosi quando vado a mangiarmi la focaccia ci faccio un giro :mrgreen:

Tracce è vicino alla Stazione di Brignole, mentre quello di Recco, appena attraversi il primo ponte dopo essere uscito dall'autostrada, giri a sinistra e vai avanti 200m circa, rimane sula lato sinistro della strada.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
io anche se contro corrente ti consiglierei No Work Time in via casaregis (Zona foce, inizio corso italia)...
Ottimi prezzi e gran qualità!
Trovi di sicuro perchè la mia attrezzatura l'ho presa li.
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Stai molto all'okkio se ti servi da lui, se nn è cambiato in questi ultimi anni la fregatura è sempre dietro l'angolo.

io anche se contro corrente ti consiglierei No Work Time in via casaregis (Zona foce, inizio corso italia)...
Ottimi prezzi e gran qualità!
Trovi di sicuro perchè la mia attrezzatura l'ho presa li.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Stai molto all'okkio se ti servi da lui, se nn è cambiato in questi ultimi anni la fregatura è sempre dietro l'angolo.


Mi sembra molto strano io è un sacco di tempo che ci vado e mi ha sempre trattato benissimo, come prezzi e come qualità.
Il fatto che li si prendano fregature va tanto di moda a genova, eppure chi va da lui alla fine rimane li perchè si trova bene, o siamo tutti cechi o magari sono le solite voci che girano senza senso!
 

Classifica mensile dislivello positivo