abbigliamento di qualità

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Maglie manica lunga: Craft o Under Armour CG. Ottime, più bella forse le UA, come qualità forse un pelino meglio le Craft. Tengono anche un po' più caldo.
Come giacca io uso una pelliccia di volpe argentata che era di mia nonna che lei non usa più perchè è passata ad una giacca della Gore
 
Reactions: Impa65

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Guardali tutti i prodotti in outlet. Essendo outlet, non ci sono tutte le taglia, probabilmente trovi gli estremi, ma il fondello basico di Bergamo per me e' migliore del top Decathlon. Non parliamo della vestibilita' delle calzamaglie invernali del brand francese, che con la mia morfologia, probabilmente non si adattano bene. Strano pero' perche le Castelli, le Bergamo, le Craft, le Nalini che ho si adattano alla perfezione.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Per i fondelli ok, io stavo (erroneamente forse) valutando solo le maglie termiche.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Ottimo capo indubbiamente. A mio giudizio la tua antenata ha fatto un errore di cui sicuramente avra' di cui pentirsi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ottimo capo indubbiamente. A mio giudizio la tua antenata ha fatto un errore di cui sicuramente avra' di cui pentirsi.
È così fu! Infatti decisi - non per mancanza di rispetto, si intenda - di emigrare all'estero. La pelliccia mi piaceva troppo.

Comunque, io presi diverso tempo fa, su Amazon e in offerta, sia le CG che le Craft a circa 20€. Le CG se non sbaglio anche a meno, se ci si accontenta del colore che hanno in sconto. E quei soldi sono stati ben spesi.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho una maglia termica decathlon..onestamente fa abbastanza pena..tiene caldo per carità,ma non traspira per niente e a fine giro mi ritrovo fradicio..la uso come intimo al lavoro lavorando al freddo
 
Reactions: Impa65

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

L'ho scritto da un'altra parte, non mi ricordo dove. Sai che c'e'? E' che UnderArmour che uso da anni tiene molto bene i lavaggi. I prodotti non si deteriorano, anche lavandoli senza troppi riguardi in lavatrice, e mantengono le loro "proprieta'" molto a lungo.
Va detto, anche qui l'ho affermato da qualche parte vai-a-sapere-dove, che il brand Craft mi piace molto.
 
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono d'accordo con impa..un buon prodotto,per definirsi tale,deve mantenere le proprie caratteristiche a lungo e anche a distanza di tempo sembrare nuovo..io sono partito con baggy e intimo decathlon..perfetto le prime uscite,ma poi?..dopo che provi un qualunque indumento di marca (io personalmente utilizzo 90% endura) vedi tutti i limiti..e Endura non è poi così assurda nei prezzi..ho imparato sulla mIa pelle (in tutti i sensi) che il motto "chi più spende,meno spende" in questo caso è particolarmente azzeccato..ora utilizzo mico e x-bionic..Non lo paragono neanche perché sarebbe impietoso
 
Reactions: prospero58

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Posso confermare.
Le Craft, secondo me, sono un po' più delicate. Se dovesse pizzicarla per bene un velcro (guanti o altro abbigliamento che viene lavato insieme) te la potrebbe rovinare di brutto. Inoltre se uno vuole essere proprio puntiglioso, le maniche della Craft sono della lunghezza giusta, almeno nel mio caso; quelle della CG sono un po' più lunghe e le preferisco cosi. Questione di gusti ovviamente.

Della Kraft posso consigliare anche le sottiliette
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Nulla che possa eguagliare la volpe argentata, naturalmente.
Kraft: cose buone dal mondo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nulla che possa eguagliare la volpe argentata, naturalmente.
Per carità. Una maglia x-bionic si disintegrò al solo sentirla nominare.

ora utilizzo mico e x-bionic..Non lo paragono neanche perché sarebbe impietoso
Per molti il non plus ultra dell'universo conosciuto, ottima fattura ma che non mi piacque. Ne avevo presa una, non ricordo quale modello, circa 2 anni fa e volevo usarla per la corsa. UA mi piacque di più e a 1/5 del prezzo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
sei indietro....lo zibellino russo è il top.
Certo, ma parliamo di temperature che sono di poco al di sotto dello zero assoluto.
Io con la mia pelliccia di volpe argentata facevo MTB VERA sul lungomare di Monopoli, provincia di Bari e nel mese di Agosto. E credimi che in questo caso, lo zimbello russo è un po' troppo caldo.
 
Reactions: Impa65

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

allora nel tuo caso devi avvolgerti di lana come fanno i beduini nel deserto sopra i cammelli.
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Come abbigliamento buono e che costa il giusto posso consigliare anche dhb, l'ho preso giusto perché avevo un buono sconto da usare e sono rimasto molto sorpreso dalla qualità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo