Abbigliamento decathlon

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ciao ragazzi, sul sito deca dalle foto non si capisce bene e mi serve un consiglio

sto cercando una maglia intima traspirante per la mezza stagione
possibilmente manica lunga
oggi devo uscire con 15-17 gradi e sono sempre indeciso se mettere quella estiva o invernale...

mi va bene qualsiasi reparto ( bike - running - montagna etc..)

cosa mi suggerite?
 

Frarani88

Biker serius
25/2/15
141
2
0
Guardiagrele
Visita sito
ciao ragazzi, sul sito deca dalle foto non si capisce bene e mi serve un consiglio

sto cercando una maglia intima traspirante per la mezza stagione
possibilmente manica lunga
oggi devo uscire con 15-17 gradi e sono sempre indeciso se mettere quella estiva o invernale...

mi va bene qualsiasi reparto ( bike - running - montagna etc..)

cosa mi suggerite?

Guarda nella pagina precedente avevano linkato questo articolo in saldo
http://www.decathlon.it/t-shirt-running-uomo-kiprun-azzurra-id_8312470.html?zanpid=2013254906064221184

Ieri l'ho trovata negli articoli fine serie e credo che per 11€ faccia il suo sporco lavoro
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
per l' inverno da tenere sotto la giacca / maglia a maniche lunghe presi da decathlon delle domyos compression a manica corta/lunga, vanno bene anche per correre d' inverno o fare pesi
 

Jaco MtB

Biker forumensus
ciao ragazzi, sul sito deca dalle foto non si capisce bene e mi serve un consiglio

sto cercando una maglia intima traspirante per la mezza stagione
possibilmente manica lunga
oggi devo uscire con 15-17 gradi e sono sempre indeciso se mettere quella estiva o invernale...

mi va bene qualsiasi reparto ( bike - running - montagna etc..)

cosa mi suggerite?

Se vai una pagina indietro c'è un mio post con qualche link. La maglia nera nei link poi la trovo davvero spettacolare per quello che deve fare. Ma anche quella azzurra postata più di recente da un altro utente non è malvagia. Io invece l'intimo a maniche lunghe "base" del reparto ciclismo lo eviterei. Esperienza personale,non traspira e indossandola mi dà quasi fastidio... mi pare di essere avvolto nella plastica.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
nel vuicchend passo al deca di corsico e controllero' da vicino
penso che quella nera andra' bene, non sembra pesantissima come la mia xbionic....

poi ho visto dei baggy in saldo...

grazie a tutti
 

SoLow

Biker superis

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
Mi sono semrpe chiesto: ma il fatto che scrivano che devono essere utilizzati 1 - 2 volte a settimana, non significa che sono pesantemente scadenti ? Cioè, se sono occhiali, teoricamente dovrebbero poter essere portati tutti i giorni....
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
capisco sulle scarpe, nel senso che sappiamo che per la corsa "amatoriale" può bastare una scarpa di un certo tipo, ma più avanti si va, aumentando gli allenamenti e le uscite, ecco che si necessità di una scarpa più professionale....ma gli occhiali...o le magliette...quando scrivono per uscite settimanali 1 - 2 .....gli occhiali ??? mah
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi sono semrpe chiesto: ma il fatto che scrivano che devono essere utilizzati 1 - 2 volte a settimana, non significa che sono pesantemente scadenti ? Cioè, se sono occhiali, teoricamente dovrebbero poter essere portati tutti i giorni....

se consideri il prezzo ti rispondi da solo

ma xchè portare tutti giorni degli occhiali protettivi...trasparenti??
servono solo quelle poche ora durante la giornata di MTB

poi se uno vuole la sicurezza per l'occhio anche in fase di eventuale rottura, allora deve andare su altri lidi
ma se li devi mettere prima di una discesa infangata direi che vanno bene, li avevo pure io prima di passare ad integrale più mascherina.

poi con gli occhi si scherza poco, sono gli unici accessori sportivi che comunque possono nuocere, vedi un occhiale da sole con delle lenti a caxxo...ma anche qui dipende dall'uso...se lo si usa quotidianamente...allora si rischia, per una discesa in MTB...nemmeno controsole...passi
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ho i primi che hai linkato bianchi e mi trovo bene, l unica cosa è che tendono un po a scendere sul naso per mancanza di gomma che aiuterebbe a tenerli al loro posto.

Mi sono semrpe chiesto: ma il fatto che scrivano che devono essere utilizzati 1 - 2 volte a settimana, non significa che sono pesantemente scadenti ? Cioè, se sono occhiali, teoricamente dovrebbero poter essere portati tutti i giorni....

se consideri il prezzo ti rispondi da solo

ma xchè portare tutti giorni degli occhiali protettivi...trasparenti??
servono solo quelle poche ora durante la giornata di MTB

poi se uno vuole la sicurezza per l'occhio anche in fase di eventuale rottura, allora deve andare su altri lidi
ma se li devi mettere prima di una discesa infangata direi che vanno bene, li avevo pure io prima di passare ad integrale più mascherina.

poi con gli occhi si scherza poco, sono gli unici accessori sportivi che comunque possono nuocere, vedi un occhiale da sole con delle lenti a caxxo...ma anche qui dipende dall'uso...se lo si usa quotidianamente...allora si rischia, per una discesa in MTB...nemmeno controsole...passi


Grazie per le risposte!

Indosso lenti a contatto quindi ero alla ricerca di un paio di occhiali con lenti trasparenti da indossare nei giri fangosi o particolarmente polverosi per riparare un pò gli occhi....quindi non mi serve una gran qualità delle lenti, anzi mi dispiacerebbe usare occhiali costosi perchè col fango sicuramente si righerebbero.

Effettivamente quelli indicati per ciclismo non hanno dei gommini...sono tentato di prendere quelli specifici per caccia, che invece sembrerebbero avere un pò di gomma nel naso:

http://www.decathlon.it/occhiali-caccia-neutro-verde-id_8282541.html?zanpid=2013568356904793088
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.751
5.168
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ciao ragazzi, sul sito deca dalle foto non si capisce bene e mi serve un consiglio

sto cercando una maglia intima traspirante per la mezza stagione
possibilmente manica lunga
oggi devo uscire con 15-17 gradi e sono sempre indeciso se mettere quella estiva o invernale...

mi va bene qualsiasi reparto ( bike - running - montagna etc..)

cosa mi suggerite?

a manica lunga io ti consiglio la kipsta
http://www.decathlon.it/maglia-intima-termica-nera-adulto-id_8278624.html
 

SoLow

Biker superis
Grazie per le risposte!

Indosso lenti a contatto quindi ero alla ricerca di un paio di occhiali con lenti trasparenti da indossare nei giri fangosi o particolarmente polverosi per riparare un pò gli occhi....quindi non mi serve una gran qualità delle lenti, anzi mi dispiacerebbe usare occhiali costosi perchè col fango sicuramente si righerebbero.

Effettivamente quelli indicati per ciclismo non hanno dei gommini...sono tentato di prendere quelli specifici per caccia, che invece sembrerebbero avere un pò di gomma nel naso:

http://www.decathlon.it/occhiali-caccia-neutro-verde-id_8282541.html?zanpid=2013568356904793088

Anche io come te porto le lenti e dopo svariati moscerini e oggetti come fango pioggia e altro che mi si è infilato negli occhi mi son deciso di prendere degli occhiali con lo scopo solo di protezione e per 5 euro fanno il loro dovere, ripeto l unica pecca è la mancanza di un gommino per la zona naso per il resto sono ok, non si muovono e le stanghette almeno quelle il gommino ce l hanno, io fossi in te li proverei male che vada li usi come paio di scorta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo