Sideman grazie per la recensione precedente dell'impermeabile. Volevo chiederti anche se possiedi quella maglia intima da sci che mi hai precedentemente linkato. E se riesci a darmi un metro di paragone rispetto alle altre maglie intime del deca.
la maglia kipista casca proprio a fagiolo...(ho anche quella)
Allora, sono 2 intimi differenti, uno solo sintetico l'altro sintetico con la lana.
io li posseggo entrambi e con la maglia kipista (ne ho 2) gioco a calcetto da anni e anni in inverno, con sopra una t-shirt (indistruttibile)
Quella della wedze posseggo le 2 serie precedenti (quest'anno Deca ha rinnovato tutta la linea) ed fatto che possegga fino a due serie fa, ti fa capire che comunque sono di ottima fattura.
Somo migliorate nelle elasticizzazioni dei punti cruciali
Ti dico questo, io vado a sciare (snowbordare) in Austra, temperature molto rigide ed ho come giacca una classica shell strato singolo 50k mm molto leggera.
Anche a -15 uso la shell con sotto:
a pelle la maglia kipista
sopra la kipista la wedze
punto stop
le 2 insieme sono un abbinamento per conto mio eccellente
chiaro che la kipista è più leggera e assorbe bene il sudore, mentre la wedze è più pesa col potere calorico della parte di composizione in lana.
Poi entrambe me le gioco a girare in tutti gli sport, tipo MTB (dove però non metto la kipista) a correre in inverno (uso solo la kipista), trakking, ecc...)
per il prezzo che hanno sono prodotti eccellenti, non saranno il top, ma svolgono benissimo il loro lavoro ad un prezzo accettabilissimo che ti permette di comprarne 2 capi in maniera da alternarli e poterli lavare
ciao
sid
Ps
ricorda vanno comprate attillate, anzi attillatissime (le maniche devi far fatica a ad arrivare in fondo) soprattutto la kipista per migliorare il potere calorico