Abbigliamento decathlon

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ieri ho acquistato della roba dal deca

ho preso un baggy nero largo con fondello a soli 15€ !
e lo stesso azzurro a 30€
compresi si interno lycra e fondello

pantaloncino lycra interno comodissimo e bel taglio dei baggy, non troppo lungo non troppo corto. più sul Race che sullo "svaccato"

ho poi preso una maglia da bici autunno-inverno felpata con zip tutta lunghezza scontata a 15€ - le uso tantissimo anche quando fa molto freddo in abbinamento ad un intimo invernale e un antivento sopra.
ottimo prodotto, comodo, bello e leggero sicuramente un best buy, ne avrei prese anche due, molto soddisfatto.

pare questa . anche se c'è scritto 5 sulla mia ed è nera bianca azzurra
http://www.decathlon.it/maglia-bici-sport-3-isola-id_8216556.html

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
hai mai provato capi di marche tipo Assos, castelli o gore?

bisognerebbe specificare tantissimo
ad esempio ho dei pantaloncini northwave e maglie northwave che come durata sono a livello di quelli da 30€ decathlon - d'altronde si trovano pantaloncini shimano - odlo - pearl izumi o altro a 30-40-50€ - per me quelli sono sullo stesso livello, prodotti superiori costano giustamente di più e devono durare di più.
Ma non mi faccio problemi a pedalare 5 ore con il pantaloncino decathlon senza bretelle con fondello semplice da 10€ - ne ho ben 3 paia.

ho due maglie biciclista a 100€ pearl izumi e ZeroH+ sempre a quel prezzo
e anche due maglie decathlon a 10€
la differenza di prezzo mi lascia perplesso anche perchè una volta indossate... si paga di più la biciclista per l'esclusività, le cuciture perchè è fatta a mano.

da 3 anni ho le divise del team della parentini made in Italy, buono il pantaloncino, più durevole e confortevole di quelli elencati sopra, ma la maglia è disastrosa se guardiamo il prezzo, si scolorisce sulle spalline, disgraziatamente il materiale in quella zona è in lycra elastico, insomma sudi e rimani bagnato se non usi un intimo è davvero fastidioso, scelta infelice dettata dall'avere una linea più "race" e aderente.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Nella mia ricerca di pezzi di buona fattura da Decatlon ho trovato il pantaloncino baggy nero con particolari azzurri, buon per il prezzo che ho pagato 30€ e il secondo 25€ (non tutti i deca hanno gli stessi prezzi), non male considerando il cashback e me lo ripago con gli acquisti.
Niente a che vedere con Endura Singletrack II, preso su CRC. Quello però costa il doppio e non ho nessun ritorno.
Ieri passo dal meccanico a ritirare la Bike col nuovo manubrio carbon montato e vedo alcuni capi in saldo. Mi sono portato a casa in prova un baggy Bontrager con fondello (sembra ottimo) a 49€. Non male, meglio dei Mavic che poi c'erano solo in grigio. Strano ma vero la L mi va quindi martedì li pago e spero che smetta di piovere per provarli. Vestibilità "svaccata" :)

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5

scusa superskinny non capisco il fatto di poter guadagnare con gli acquisti,mi potresti delucidare sulle modalità?così magari vediamo di guadagnarci pure noi ;)

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
scusa superskinny non capisco il fatto di poter guadagnare con gli acquisti,mi potresti delucidare sulle modalità?così magari vediamo di guadagnarci pure noi ;)

Se hai la card Decathlon e la mostri ad ogni acquisto accumuli punti che danno diritto a ricevere via mail un vero e proprio buono sconto che potrai presentare alla cassa. Non mi chiedere pero' piu' dettagli perche' non lo conosco. So solo che ultimamente me ne hanno mandato uno da 5 euro. Troverai sicuramente i dettagli sul loro portale.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike

La card Decathlon non c'entra io non l'ho nemmeno... Scrivimi via MP

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike

Questa è la classica tessera fedeltà con tutti i limiti del caso.

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
L'ho anche io la tessera e ogni tanto mi arriva il buono... Penso che siano 5€ ogni 300/400€ di spesa...

no vabbè la tessera fedeltà ce l'ho anch'io,ma il vantaggio è talmente irrisorio che manco lo contavo come "guadagno"...il bonus è di 6€ ogni 400€ di acquisti,e mi sono reso conto che è na rovina,perchè con il fatto di avere l'obiettivo 400 punti da raggiungere compro il doppio della roba che mi serve

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
È limitata perché la usi solo da Decathlon. Solito programma fedeltà con vantaggi limitati.
Hai voglia a ripagarti gli acquisti così ��

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Ragazzuoli, mi chiedevo una cosa. Ho visto che qualcuno ha postato la roba in sconto di bike discount. Perchè non creiamo un post dove linkare le offerte dei negozi che ci sembrano vantaggiose, tipo svendite o altro? L'ho visto su un forum di elettronica e secondo me è ottimo per risparmiare.

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Aggiornamento su decathlon, si può rivendere l'usato per un certo periodo. Sul sito ci sono tutte le info dell'iniziativa che si chiama trocathlon.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Al Lidl settimana prossima venderanno il gilet antivento, ma temo di non trovare la mia taglia esatta (di solito sono abbondanti); sto valutando quindi anche questo http://www.decathlon.it/gilet-antivento-bici-sport-5-nero-id_8221240.html#: chi mi sa dire qualcosa a riguardo? Che differenza c'è, a parte il prezzo, con quest'altro http://www.decathlon.it/gilet-ciclismo-700-ultralight-id_8303725.html#?
Traspirano o sono dei sacchetti di plastica come gli antipioggia economici del deca? E per che stagione sono adatti?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo