Abbigliamento decathlon

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

A volte pensa che non esco di casa se ho la mutanda che non e' in pandant con la righina del collant.... che STUPIDA che sono!!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Hai ragione. Infatti sono nelle vendite da soli trent'anni: devo fare ancora un po' di esperienza!

da quello che scrivi, non esperienza, ma proprio la teoria manca... e pure capacità cognitiva... visto che il mio post iniziale non era rivolto a te e quanto affermavi, ma a emmelevu, che per fortuna ne ha ben compreso il senso

ps: provare ad usare il multiquote? Così non devi pubblicare 20 post consecutivi.. ,-)

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
hai una idea delle vendite e di come queste funzionano un po' distorta

Questo non era per me?

Io penso di averti risposto in maniera ironica, Tu in questo caso oltre ad ergerti a professorino, diventi anche leggermente maleducato, almeno per i miei gusti e sinceramente le faccette che ridono non mi inducono alcuna ilarita'.
Mi chiamo fuori. Non sono all'altezza di reggere un dibattito con Te.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

confermi tutto!... era il primo post... non questo

ps: sai, su un forum le emoticons dovrebbero servire a qualcosa..

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.917
4.677
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.917
4.677
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Dai, sù ... non litigate.
Vediamo se riesco a farvi sorridere entrambi:
Maurizio Costanzo - Boni State Boni - YouTube

Reactions: kikhit and Impa65

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
49
Visita sito
senza voler fare questioni, ognuno spende i propri soldi come meglio crede
io ho un sacco di roba decathlon.

imho il piu` grande vantaggio che offre e` quello di consentire a chi inizia a praticare uno sport e` di far spendere il giusto per cominciare.
ad esempio quando ho iniziato a correre ho speso, mi pare, 20 euro per una maglietta, uno short e dei calzini. considerando che poi uno sport ti puo' anche non piacere al massimo uno butta 20 euro.

andando avanti, senza diventare per forza dei pro, magari si hanno esigenze diverse ed e` allora che io non mi sono trovato piu` bene con molti prodotti decathlon.
ad esempio la maglia intima kipsta. ottima per correre in autunno, come unico capo, o al massimo con uno smanicato antivento, ma pessimo come intimo in inverno, l'ho sostituita con una maglia intima prodotta in italia, tessuto sintetico a fibre cave e fibre di carbonio, pagata 35 euro, che vale come una maglia di marche ben piu` famose. vi posso garantire che e` come passare dalla notte al giorno.

alcuni prodotti li uso ancora e li usero` finche` non si romperanno.
ad esempio il berretto e i pantaloni invernali per il running.

ma per la bike no. ho preferito fare qualche sacrificio e affidarmi ad altri marchi e devo dire che sono sinceramente soddisfatto.

Reactions: kikhit and spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Alla Decathlon ho comprato molti capi. Per la mia esperienza posso dire che come spendi mangi. Pertanto da loro ho cercato sempre di acquistare i capi migliori qualitativamente parlando. Non mi sono mai trovato male. Soprattutto sui capi estivi .

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
49
Visita sito
Alla Decathlon ho comprato molti capi. Per la mia esperienza posso dire che come spendi mangi. Pertanto da loro ho cercato sempre di acquistare i capi migliori qualitativamente parlando. Non mi sono mai trovato male. Soprattutto sui capi estivi .

assolutamente d'accordo.
pero' in inverno l'abbigliamento e` fondamentale. trovarsi a 40km da casa, con la discesa da fare, zuppo di sudore, non e` piacevole.
per chi ha esigenze particolari, io ad esempio sudo come una fontana, e` preferibile, se ci sono le possibilita`, puntare su capi piu` performanti.

pero` ad essere sincero anche l'abbigliamento running estivo ha i suoi limiti.
le magliette le ho buttate dalla disperazione perche` mi causavano irritazioni ai capezzoli!

ma sinceramente... la cosa peggiore... l'odore ragazzi!!!
la kipsta dopo 6 mesi e` da buttare

hai mai provato capi di marche tipo Assos, castelli o gore?

ma la differenza di prezzo?
una giacca assoss ti costa anche 400 euro. che detto sinceramente in bike mai e poi mai, basta un ramo e ti sei giocato mezzo stipendio
io ho una giacca invernale castelli che mi ha fatto disperare: muta da sub!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.917
4.677
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
hai mai provato capi di marche tipo Assos, castelli o gore?

Ma nessuno sta dicendo che il materiale del Deca è comparabile per qualità a quello di Assos, Castelli o Gore.
Però la salopette top di gamma del Deca costa 50-60 Euro (e la trovi abbastanza spesso nei fine serie a 40-50% di sconto), quella top di gamma di Assos costa più di 200 Euro.
Quindi il confronto sta nel rapporto q/p, non nella qualità in senso assoluto: il tema è se sei disposto a pagare 3-4 volte un prodotto di qualità superiore. E qui entra la soggettività: perchè c'è chi si trova bene con il fondello arancio del Deca e quindi non è disposto nemmeno a pagare 2 volte; c'è invece chi ha problemi con il fondello arancio del Deca ... e pur di evitare irritazioni paga anche 3-4 volte.

P.S. e poi tieni conto che ci sono persone che 200 Euro li hanno come budget per comprare la bici

Reactions: sideman

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ho iniziato ad acquistare da Decathlon da quando ho saputo come guadagnare da ogni acquisto in questa catena. Ci sono cose buone e altre molto meno. Andate lì è toccate con mano, gli integratori poi sono ultra assortiti e mi ripago tutti gli acquisti.

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Secondo me è tutto soggettivo, ognuno ha esigenze e budget diversi (e non sempre le due cose coincidono).
Fino a 26 anni facevo l'inverno in jeans strappati e giacchetta di pelle (mica in bici!!!). Adesso ho freddo con una giacca tecnica. Per fare un esempio di esigenze...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.701
7.037
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

corretto!!!

il concetto è infatti quello.

Io ad esempio su un capo per me fondamentale che mi deve durare una vita e non è sottoposto a rotture come il fondello con le bretelle, compro il meglio sul mercato, poi casomai la salopette lunga invernale che metto sopra la prendo dal Deca, così come l'antipioggia invernale, a 60 euro (prezzo pieno) prendo il Novadry (sottospecie del goretex) dal deca e quando me lo metto in discesa non peno se mi prende un roveto o se lo rovino con una caduta...con un capo da 200 euro mi girerebbero di molto le balls...e comunque il novadry è un capo che mi lascia asciutto anche dopo a 2 ore sotto la tempesta ed ha una discreta traspirabilità
Cmq ultimamemte sto comprando molto sugli sconti di CRC, se sai le misure compri capi eccellenti al 50/60 off e non è poco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo