senza voler fare questioni, ognuno spende i propri soldi come meglio crede
io ho un sacco di roba decathlon.
imho il piu` grande vantaggio che offre e` quello di consentire a chi inizia a praticare uno sport e` di far spendere il giusto per cominciare.
ad esempio quando ho iniziato a correre ho speso, mi pare, 20 euro per una maglietta, uno short e dei calzini. considerando che poi uno sport ti puo' anche non piacere al massimo uno butta 20 euro.
andando avanti, senza diventare per forza dei pro, magari si hanno esigenze diverse ed e` allora che io non mi sono trovato piu` bene con molti prodotti decathlon.
ad esempio la maglia intima kipsta. ottima per correre in autunno, come unico capo, o al massimo con uno smanicato antivento, ma pessimo come intimo in inverno, l'ho sostituita con una maglia intima prodotta in italia, tessuto sintetico a fibre cave e fibre di carbonio, pagata 35 euro, che vale come una maglia di marche ben piu` famose. vi posso garantire che e` come passare dalla notte al giorno.
alcuni prodotti li uso ancora e li usero` finche` non si romperanno.
ad esempio il berretto e i pantaloni invernali per il running.
ma per la bike no. ho preferito fare qualche sacrificio e affidarmi ad altri marchi e devo dire che sono sinceramente soddisfatto.