ho letto nella notifica via email.
ho letto nella notifica via email.
Ho avuto un attimo di lucidità e non ho voluto mandare in vacca l'ennesimo thread.ho letto nella notifica via email.
Fatto bene!Ho avuto un attimo di lucidità e non ho voluto mandare in vacca l'ennesimo thread.
Buona pesca
ti consiglio allora di passare la mezzora al bar, la investi meglio se questi sono i risultatifrequento il Deca mezz'ora ogni giovedì mentre aspetto mia figlia e ormai i prezzi affare di una volta non ci sono più. I prezzi si sono livellati, la qualità di meno...
detto per inciso ho preso un mese fa un paio di scarponcini da trekking a 60€....
ora scappo devo andare al Deca!
Ma non sono nemmeno lontanamente i migliori, e ci mancherebbe! Sarebbe preoccupante se lo fossero. Se una giacca mi costa 400 euro anziché 100 solo per apporci un marchio che fa figo la cosa sarebbe tragica.tutto giusto, però da qua a dire che i prodotti del Deca sono i migliori ce ne passa.
Anche a me i vecchi non piacevano per nulla come calzata… questi AM invece (a me) calzano “come un guanto” ed é per quello che li preferisco ad altri anche di marche blasonate..I guanti deca non li ho riprovati recentemente, magari lo farò quando ci ricapito, ma non mi piacevano e risultavano fastidiosi anche solo indossandoli un attimo. Il guanto quasi non devi sentirlo quando lo hai, non per nulla si dice "calzano come un guanto" quando ad esempio le scarpe sono comode e si adattano perfettamente.
esattamente, però se lo dico io che sono fastidiosi non va bene...I guanti deca non li ho riprovati recentemente, magari lo farò quando ci ricapito, ma non mi piacevano e risultavano fastidiosi anche solo indossandoli un attimo. Il guanto quasi non devi sentirlo quando lo hai, non per nulla si dice "calzano come un guanto" quando ad esempio le scarpe sono comode e si adattano perfettamente.
Infatti, la calzata è la cosa più importante per guanti, scarpe e casco, ed essendo un fattore soggettivo non è che ci si possa basare per dare un giudizio definitivo sul prodotto. I guanti Decathlon li provo sempre tutti, così per curiosità, ma ne avessi mai trovato uno tagliato decentemente per le mie mani! Ho invece preso gli Shimano invernali, sempre da Decathlon, e poi ho fatto scorta dei forclaz da escursionismo, che trovo inarrivabile come guanto invernale leggero, tant'è che ho regalato tutti quelli che avevo, anche di grandi marche.Anche a me i vecchi non piacevano per nulla come calzata… questi AM invece (a me) calzano “come un guanto” ed é per quello che li preferisco ad altri anche di marche blasonate..
Ad essere pignoli a me danno un po' fastidio nella piega del mignolo, in zona sul palmo dove c'è la cucitura del rinforzo grigio, ma credo che con l'uso si ammorbidiranno.Anche a me i vecchi non piacevano per nulla come calzata… questi AM invece (a me) calzano “come un guanto” ed é per quello che li preferisco ad altri anche di marche blasonate..
Ci sta, mica siamo tutti uguali, io confermo che non ho fastidì di sorta e che mi calzano meglio di altri, ma non deve certo essere così per tutti…il problema, per me, é dire che siano scarsi senza averli mai provati, anche provarli in negozio non rende molto l’idea di come siano su di un trail con caldo vegetazione, eventuali botte, palmo appoggiato, frenate ed altro.. e assolutamente non dico siano perfetti e/o i migliori, ma confermo con forza che sono un buon prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzoAd essere pignoli a me danno un po' fastidio nella piega del mignolo, in zona sul palmo dove c'è la cucitura del rinforzo grigio, ma credo che con l'uso si ammorbidiranno.
Ma anche altri guanti non si salvano, ho un paio di Mavic che hanno una cucitura interna giusto in mezzo al polpastrello dell'indice, fastidiosa quando freno, o peggio dei 100% in cui tutte le cuciture interne mi lasciano i segni sulla mano, ma forse sono solo piccoli.
anche io uso i forclaz da escursionismo in inverno. Leggeri e performanti. Anche sottozero!Infatti, la calzata è la cosa più importante per guanti, scarpe e casco, ed essendo un fattore soggettivo non è che ci si possa basare per dare un giudizio definitivo sul prodotto. I guanti Decathlon li provo sempre tutti, così per curiosità, ma ne avessi mai trovato uno tagliato decentemente per le mie mani! Ho invece preso gli Shimano invernali, sempre da Decathlon, e poi ho fatto scorta dei forclaz da escursionismo, che trovo inarrivabile come guanto invernale leggero, tant'è che ho regalato tutti quelli che avevo, anche di grandi marche.
prova i guanti da snowboard o quelli da baseball...I guanti deca non li ho riprovati recentemente, magari lo farò quando ci ricapito, ma non mi piacevano e risultavano fastidiosi anche solo indossandoli un attimo. Il guanto quasi non devi sentirlo quando lo hai, non per nulla si dice "calzano come un guanto" quando ad esempio le scarpe sono comode e si adattano perfettamente.
mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma miaanche io uso i forclaz da escursionismo in inverno. Leggeri e performanti. Anche sottozero!
quale modello di guanti forclaz? puoi mettere un link?mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma mia
comprati quest'anno insieme ai pantaloni forclaz MT900 (che pagai 60 e ora stanno a 71 sti stronzi) a 10 euro strepitosiiiiiiiiiiiiiiii per 10 euro da comprarne 2 paia
tessuto top e piacevolissimo li usi per mille cose anche a sciare da diporto
dovrebbe essere l'MT500quale modello di guanti forclaz? puoi mettere un link?