Quindi l’abbigliamento che vende oggi è tu dici sia scarso sulla base di cosa lo dici? Visto che é dal 2019 che non compri..certo che la provo, dal 2017 al 2019 ho comprato quasi tutto l'abbigliamento dal Deca.
pantaloncini durati 1 anno e poi bucati sul sedere, presi di nuovo in offerta, duranti un altro anno, preso quelli dell'endura, dopo tre anni li ho portati dal sarto cinese e con 5 euro mi ha ricucito le parti scucite, per il resto ancora perfetti.
per i guanti mi trovo bene con i Dirt Paw della Fox, ecco quelli hanno lo stesso problema del Deca, durano una stagione...
del Deca ne ho tre paia:
primaverili che si sono strappati subito;
invernali che uso da 5 anni e vanno bene;
estivi che non proteggono nulla, in particolare proteggono poco dalla vegetazione e sono anche scomodi.
Endura pantaloncino firmato? vabbè. costa più o meno come quello del Deca, solo che è indistruttibile.
Cmq sono scarso indipendentemente dall'abbigliamento usato.
I dirt paw di fox li ho anche io e non ho dubbio alcuno a dire che preferisco gli AM del deca, almeno parlo di cose che ho provato
Ah.. io i primi pantaloncini deca li ho presi nel 2017 e li uso ancora abitualmente, poi ho anche fox/alpinestars e altre marche ma dire che la roba dura poco é relativo e dipende dal tipo di utilizzo, da eventuali cadute, da come si lava…
Insomma per me schifare prodotti dal buon rapporto qualità prezzo solo perché sono marchiati deca é davvero ridicolo..