abbigliamento cinese ...taglie reali

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
Io 1 annetto fa ho acquistato 2 completi estivii taglia L,come difetti ho notato che dopo 3-4 uscite si rovino sfregando sulla sella e il fondello pessimo ( resta largo ) in autunno ne ho acquistato uno invernale taglia M un po strettino ma il fondello sempre largo.
Io vi posso dire il pezzo sopra ok ma sotto......
 

proky

Biker novus
28/3/10
15
0
0
Costacciaro
Visita sito
Ho acquistato anche io un completo estivo ''marchiato'' quota su aliexpress...dovrebbe arrivare a fine mese ...28 euro
La qualità non sarà altissima ma tentar non nuoce, poi ho altri completi originali per vedere la differenza....
Comunque per un comleto estivo di alta gamma tipo castelli non bastano 120 euro e poi vai a vedere l'etichetta e trovi scritto ''MADE IN MOLDOVA'' e sinceramente mi girano un po i cocotes............
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
73
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
se dovrebbero migliorare i fondelli non farebbero schifo, i primi pensavo di aver preso una taglia in meno ma non c'entra , 3 su 3 sono improponibili
dimenticavo come dazi non ho pagato nulla
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho acquistato anche io un completo estivo ''marchiato'' quota su aliexpress...dovrebbe arrivare a fine mese ...28 euro
La qualità non sarà altissima ma tentar non nuoce, poi ho altri completi originali per vedere la differenza....
Comunque per un comleto estivo di alta gamma tipo castelli non bastano 120 euro e poi vai a vedere l'etichetta e trovi scritto ''MADE IN MOLDOVA'' e sinceramente mi girano un po i cocotes............

la differenza non la fa il posto di produzione che non può che essere dove paghi poco la manodopera, ma i materiali utilizzati e, nel caso dei prodotti cinesi, i coloranti utilizzati. Te li raccomando per la pelle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo