Abbigliamento B'Twin Decathlon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
Qualcuno mi sa dare informazione sull'abbigliamento decathlon B'Twin (mi pare si scriva così)? Ho visto una giacca invernale da bici che mi piace, costa sulle 80 euro e dato che non sono pochissimi volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza...

grazieeee :cucù:
 

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
da quello che ho letto qui nel forum sembra che qualità/presso sia buono...ad ogni modo se qlcn ha delle esperienze nuove sono bene accette :)
 

otti72

Biker popularis
1/11/11
78
0
0
Ancona
Visita sito
Grazie a tutti, cade a pennello, oggi ho provato una salopette invernale, mi stava perfetta ed anche il fondello non sembrava male...il prezzo ottimo! :))):
L'unica mia perplessità è la resistenza dei materiali ai frequenti lavaggi, :nunsacci: con Specialized nessun problema sotto questo punto di vista. :hail:
 

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
mi pare di aver intuito da precedenti discussioni che i fondelli nn siano proprio la parte forte dell abbigliamento deca..però è da verificare io sinceramente non ho esperienza anche perchè sono una new entry :) ... per la giacca ho qualche perplessità sul fatto che possa non traspirar bene e non riparar a dovere dall'aria, soprattutto quando si è sudati e si fa una discesa dopo una irta e lunga salita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo