Abbigliamento “Bicycle-Line“

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Devo comprare una salopette, devo decidere se intera o 3/4, e vorrei un prodotto con rapporto qualità/prezzo vantaggioso. A tale proposito ho pensato a Bicycle-Line, qualcuno li ha provati?

come consiglio...
metti sempre un link quando ti riferisci a qualche cosa altrimenti difficilmente qualcuno ti risponde

in ogni caso mai provato, io compro sui "soliti" siti aspettando i saldi

sid
 
  • Mi piace
Reactions: albcv

ciosoto

Biker popularis
Sul capo specifico non mi esprimo, sul marchio invece posso confermare un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho scoperto che lo stabilimento è a pochi chilometri da casa ed ha lo spaccio aperto ai privati. Quest’estate ho preso dei completi per me e consorte. Niente da inviare ai capi Gore nonostante il prezzo notevolmente inferiore. Personale dello spaccio preparato che mi ha saputo consigliere con competenza.
 

bike'n'drums

Biker popularis
13/5/14
78
9
0
Visita sito
Io ho comprato salopette e maglie e mi sono trovato molto bene, fino all’anno scorso fornivano le maglie ufficiali DSB . Ottimo rapporto qualità prezzo, e ci sono spesso offerte sul loro sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo