Abbiamo incontrato l'innominabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
XBIKESchool ha scritto:
Lo abbiamo rivisto, sempre in sella alla sua GT ruckus che forse avete conosciuto attraverso i suoi numerosi messaggi con cui, come diceva, se non cade non crede

E' sempre bello in forma, arrivava da un 4° posto ad un dual e pareva decisamente allegro e come sempre con 1000 idee per la testa. Di quello che gli è successo in questo forum pare non interessagli molto, anzi, in modo divertito si autodefinisce un "bad boy"

Anche se non può più farlo dalle pag di questo forum, ci ha comunque chiesto di salutare tutti e in particolare modo:
Gli Opachee
Panzer, compagno di misurazioni di drop
Bazooka, + gentile signora + liguri + uno strano brasiliano
Panixia, rider come lui
Fellow, triste e insostituibile
I porCi rider tutti, i lombardi capitanati da Pixel e Cesco, Bobbies, Sox, il nonno, Gatto nero, Markettino e tanti altri che ci voleva scrivere su un fogliettino troppo piccolo..

Se volete trovarlo fate un salto a quella che ormai è la "sua" pista, cioè Terrakruda. Anzi andate direttamente su www.terrakruda.tk e troverete una incredibile sorpresa!

Grande Kid!!!
L'ho conosciuto dal vivo in un paio di circostanze e avevo capito subito che era un grande....
mancherà su questo Forum
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
bannare kid da un forum in cui si parla di mtb e bmx è come togliere tony hawk da un tony hawn pro skater o cancellare hegel da un libro di filosofia...nun ce se crede!
...mah ..bah..puah
bella kid
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
XBIKESchool ha scritto:
Anche se non può più farlo dalle pag di questo forum, ci ha comunque chiesto di salutare tutti e in particolare modo:
Gli Opachee
Panzer, compagno di misurazioni di drop
Bazooka, + gentile signora + liguri + uno strano brasiliano
Panixia, rider come lui
Fellow, triste e insostituibile
I porCi rider tutti, i lombardi capitanati da Pixel e Cesco, Bobbies, Sox, il nonno, Gatto nero, Markettino e tanti altri che ci voleva scrivere su un fogliettino troppo piccolo..


MESSAGGIO X THE KID se non dovesse leggerlo magari riportateglielo.

non leggo mai questa sez. motivo x cui non avevo ancora risposto al saluto di the kid.
un caro saluto dal BazOO e un :bacetto: dalla BazOO
limaunghie.gif
girl! kid ti ho tlefonato ma non mi hai risposto.

ho letto una brutta frase ed una risposta immediata del diretur. molti di noi si sarebbero offesi x una frase di quel tipo (non storcete il naso è così!). kid ti conosco se ho ben iterpretato lo scambio che ha portato a questa situzaione MI aspetto un gesto da parte tua xchè ti rivorrei su mtb forum.
ciao BazOO.

@ TUTTI I FORUMENDOLI PER CORTESIA NON TRAETE SPUNTO DA QUESTO MIO MESSAGGIO PUBBLICO MA INDIRIZZATO AD UNA PERSONA X FARE POLEMICA. GRAZIE A TUTTI BAZOOKA
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
qst è la libertà di parola che esiste veramente sul forum purtroppo...

con tanta gente che è solo in grado di rompere i coglioni invece...ma si chissene....attaccati kid tanto ci vediamo piu io e te che io e la morosa!!!

fuck the sistem!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
qst è la libertà di parola che esiste veramente sul forum purtroppo...

con tanta gente che è solo in grado di rompere i coglioni invece...ma si chissene....attaccati kid tanto ci vediamo piu io e te che io e la morosa!!!

fuck the sistem!

E per te è un bene o un male? :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
m@dmik83 ha scritto:
qst è la libertà di parola che esiste veramente sul forum purtroppo...

Un conto è la libertà di parola, un altro la libertà di essere maleducati. Molta gente ha dichiarato di preferire il vecchio forum a quello nuovo ( magari con modi diversi da come l'ha fatto The Kid a pag.10 del topic che ha infine portato al suo bannaggio ) e non mi pare che per questo siano stati buttati fuori. Purtroppo qualcuno a volte dimentica che dietro a dei nick vi sono comunque delle persone, e che prima di andare giù pesanti sarebbe il caso di riflettere un attimo, specie se ci si rivolge a qualcuno che nemmeno si conosce e che comunque si è sbattuto per il giocattolo di cui tutti usufruiamo.
Detto questo, visto che la campana The Kid a quanto pare la sentite, il topic viene chiuso in attesa del ritorno di Marco, il quale se vorrà lo riaprirà per dare maggiori spiegazioni.
:il-saggi:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.589
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
The kid è stato bannato perchè mi ha attaccato e insultato. Avrei fatto la stessa cosa se lui o qualcun altro avesse usato gli stessi toni contro qualcun altro. Vi pregherei dunque di leggere le regole del forum prima di sparare giudizi insensati su di me e sul forum su cui state scrivendo.

Una società o un gruppo di persone funzionano se si rispettano dei paletti di comportamento, anche se fa tanto figo fare il bullo di periferia e fregarsene all'italiana, salvo poi pentirsene quando è troppo tardi.

La porta del forum rimane aperta comunque anche per the kid, la mia email la trovate in fondo a questo messaggio.

Le firme stupide sono la conferma che su questo forum la libertà di opinione è sacrosanta, nei rispetti delle regole sopracitate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo