anche giocando a calcio ci si fa male...vorresti farmi credere che per qualche caduta di troppo abbandoneresti la mtb???se volevi uno sport dove bastava una palla sola giocavi a calcio!!!
ma che cavolo vuol dire "consiglio di cadere più spesso"???????.....probabilmente è giusto per i principianti ma se ti abitui ad abbassare e quindi a fermarti, dopo ti sembrerà normale e nn riuscirai a smettere di farlo ecco perchè consiglio di cadere un po' più spesso i primi tempi quando ancora nn si è sicuri e la velocità è relativamente bassa piuttosto che fare il passo di "qualità" quando si è già trovato il feeling con questo tipo di acortezza..tutto qua..a nessuno piace cadere ma si sa che i primi passi sono i più difficili..
Sempre, anche su asfalto
esatto!!!!!!!faccio così anche io!!e poi quando arrivi in fondo alla discesa che fai? ti fermi, scendi e la rimetti alla misura corretta?
tranquillo le gare da xc le conoscoe anche perchè sia i terreni non sono difficilissimi !!???!!ti consiglio di provare un xc o una gran fondo con le palle prima di dire certe cose..mi sorprende che visto la tua età tu abbia paura di cadere..cmq la gamba mentre ti fermi per chiacchierare si fredda e rischi di farti male solo stando fermo..e cmq il vero divertimento è sia scendere su terreni sconnessi che salirci ecco perchè una buona posizione in bici eviterebbe di distruggerti la schiena... a meno che tu nn faccia downhill e allora...mi zitto...
io abbasso.
fare il fuori sella senza abbassarla rischiando di beccarsela nel petto fate vobis...
ma con quale abbigliamento andate in bici????
Sai non tutti usano la "tutina"...esiste anche l'abbigliamento free...decisamente più comodo e più figo....yeah'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?