abbandono l'XC?

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Io per 2400 ho preso una rose thrill hill in carbonio tutta xt, ammo fox e forcella rock shox sid. Era in offera essendo il colore dell'anno scorso e ne sono molto soddisfatto. Ah ruote dt swiss spline 1500 da 27.5.
Prova a fare un giro sul loro sito e vedi se fa al caao tuo
 

krillys

Biker novus
6/10/13
35
0
0
padova
Visita sito
Bike
Cannondale fsi Giant tcr
CiAo ...io ero nella tua stessa situazione e alla fine dopo averne provate più d'una ho preso la camber,comunque ero molto tentato dalla stereo che era montata meglio solo dopo averle provate entrambe per bene ho scelto la camber scelta che rifarei altre 100 volte
In salita vai quasi come xc in discesa vai moooolto di più e t stanchi la metà [emoji1]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
CiAo ...io ero nella tua stessa situazione e alla fine dopo averne provate più d'una ho preso la camber,comunque ero molto tentato dalla stereo che era montata meglio solo dopo averle provate entrambe per bene ho scelto la camber scelta che rifarei altre 100 volte
In salita vai quasi come xc in discesa vai moooolto di più e t stanchi la metà [emoji1]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
Come mai alla fine hai scelto la Camber invece della Stereo?
 

krillys

Biker novus
6/10/13
35
0
0
padova
Visita sito
Bike
Cannondale fsi Giant tcr
Ciao,è stata una cosa a pelle ci son salito sopra ed è stato come l'avessi avuta da sempre mentre con la cube mi sentivo meno a mio agio ...ripeto Cmque gran bella biga anche la stereo[emoji106]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

krillys

Biker novus
6/10/13
35
0
0
padova
Visita sito
Bike
Cannondale fsi Giant tcr
8d62a13f1ab0f2339ae97a6a2f729ccb.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Tra una trail ed una AM c'è un mondo di mezzo.
Chiariscitele bene su cosa cerchi e soprattutto su cosa ti serve; prova qualche full trail e AM magari in 27.5 e anche in 29 oppure davvero corri il rischio di cannare alla grande :il-saggi:

finchè si considerano le AM pesanti fullonze per fare tutto "GROOOSSO" sì ci sarà un mondo di mezzo :smile:

le cose stanno cambiando, le AM si stanno sempre più avvicinando al trail, del resto una nerve al 29" full da trail 110mm e subito dopo c'è la spectral AL 29" 130mm. full AM
le Enduro per me sono altra cosa e non capisco chi le accomuna alle AM.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo