AAAA cercasi centro x vista medica veramente serio

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Ragazzi e' mai possibile che a Roma o mejo nel lazio non ci sia un centro di medicina sportiva di una certa serieta'
dove x serieta' io intendo un centro specializzato nella preparazione al ciclismo e di conseguenza con tutti i Test che vado ad elencare

Conconi
Vo2 max
lattato
Watt
biomeccanica
aliemntazione
tabella x allenamenti
chi piu ne ha piu nemetta

oltre ovviamente all idonieta' alla attivita' agonistica

chiunque ho contattato mi sembrano un po dei cialtroni dei dottorini convertiti alla medicina sportiva dove tutti questi test nn sanno cosa siano, al massimo ti fanno un test conconi
insomma un centro tipo il centro Mapei su a Brescia.
Qualcuno mi puo aiutare
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Dopo aver fatto visite medico-sportive da diversi medici sportivi che a volte mi hanno lasciato con qualche dubbio, mi setirei di consigliarti l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni dove vengono applicati rigorosamente i protocolli riguardo l'idoneità sportiva e puoi trovare laboratori che praticano i test specifici per il ciclismo, nonchè la valutazione posturale e la regolazione della propria bici.
L'istituto si trova in Via dei Campi Sportivi, 46 e il telefono è 06.36859106
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Si, anke io ho fatto varie volte le visite mediche per agonismo (motocicletta però) al CONI... mi sono sembrati abbastanza seri e disponibili ogni volta a spiegazioni e/o consigli, ma non sò se per la bici sia uguale come esami...
P.S. nun ne conosco manco uno di esame ke hai detto, magari l'ho fatti ma ignoro ke si kiameno così...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo