AAA nuovo gioco cercasi

gigiotto

Biker novus
10/5/16
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Dopo una pausa di riflessione durata 12 anni mi è tornata la voglia di pedalare.
Utilizzo: fondamentalmente giri brevi (50/70 km) senza preoccuparmi se passo da asfalto a strada bianca e parco...
Partito con idee poco chiare, adesso sono nel pallone.
Potenziali candidate:
Rose pro (ultegra, freni idraulici) dx cross 3000
Rose team (105, freni idraulici) team dx 2000
Cube cross race sl www.cube
Oppure Diverge...
Budget circa 2000
Altro dilemma taglia. Sono 189 con circa 89 di cavallo. 58?
Grazie a tutti
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sicuramente una 58.
Con 2000 Euro o compri una Diverge DSW montata cosi' cosi' e ti avanzano 550 Euro ( anche di piu' visto che 1550.00 e' da scontare ),oppure aggiungi 500 Euro e ti prendi una Diverge Comp Carbon montata benino,ovviamente aspettando gli sconti.
Oppure compri una qualsiasi altra bici che NON sia Specialized e come tale costi il giusto ed e' montata come si deve.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Premetto che ho una naturale avversione per Rose/Cube/Canyon,ma la Rose blu e nera e' in effetti molto bella e ovviamente come componentistica si mette in tasca Specialized. Io prenderei ancora la Diverge e magari con il tempo cambio i montaggi,ma questa e' una mia opinione,a me piacciono solo le Specialized per l'estetica e per come vanno,sono pero' il primo a dire che come montaggi sono al limite della truffa.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Come mai avversione per quei marchi?

Mah..questione di gusti. Cube sono belle bici ma hanno delle grafiche orribili e un nome che mal si sposa con qualcosa di rotondo che deve rotolare,Rose bei telai ma hanno sempre dei particolari che alla fine non mi piacciono,inoltre il nome Rose e' troppo tenero e femminile. Canyon ne ho avuta una,ottima bici ma alla fine era troppo nera e mi ha stufato dopo pochi mesi. Delle tedescone mi piacciono solo le Focus.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Direi che sono motivazioni molto centrate sulla qualità del prodotto. :D

Della qualita' del prodotto me ne sbatto,quando vedo una bici su un sito o dal vivo mi innamoro delle sue linee e dei suoi colori,la qualita' la vedo una volta che ci salgo in sella :nunsacci:. E' probabile che ci siano molti marchi che facciano il mazzo a Specialized in fatto di prestazioni e qualita',io pero' dopo aver provato altri marchi sono sempre tornato in Specialized per varie ragioni quali estetica in primis,comportamento stradale e fuoristradale piu' adatto alle mie capacita' ed esigenze. Se poi con Specialized spendo 3000 Euro e ho delle ruote da schifo con una cassetta che pesa come un incudine mentre con gli altri marchi ne spendo 2500 e ho un mezzo che ha solo bisogno di borraccia e pedali sono squisitamente affari miei. E per il momento un prodotto Specialized non mi ha mai lasciato a piedi. Anzi,per un pezzo di vernice saltata una volta mi e' stato dato un telaio di gamma superiore in due settimane senza spendere mezzo Euro,prova con Canyon a farti cambiare un telaio difettoso..
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
Della qualita' del prodotto me ne sbatto,quando vedo una bici su un sito o dal vivo mi innamoro delle sue linee e dei suoi colori,la qualita' la vedo una volta che ci salgo in sella :nunsacci:. E' probabile che ci siano molti marchi che facciano il mazzo a Specialized in fatto di prestazioni e qualita',io pero' dopo aver provato altri marchi sono sempre tornato in Specialized per varie ragioni quali estetica in primis,comportamento stradale e fuoristradale piu' adatto alle mie capacita' ed esigenze. Se poi con Specialized spendo 3000 Euro e ho delle ruote da schifo con una cassetta che pesa come un incudine mentre con gli altri marchi ne spendo 2500 e ho un mezzo che ha solo bisogno di borraccia e pedali sono squisitamente affari miei. E per il momento un prodotto Specialized non mi ha mai lasciato a piedi. Anzi,per un pezzo di vernice saltata una volta mi e' stato dato un telaio di gamma superiore in due settimane senza spendere mezzo Euro,prova con Canyon a farti cambiare un telaio difettoso..

purtoppo questo discorso non fa una piega....:prost:
 

gigiotto

Biker novus
10/5/16
7
0
0
Visita sito
Alla fine trovata offerta sulla Cube cross race disc 2015 montata ultegra e me la sono portata a casa. Oggi primo giretto. 30km volati veloci... e non pedalavo da parecchi anni. Ho l'impressione che mi divertirò. Asfalto, fango, compatto e sottobosco...

Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
 

gigiotto

Biker novus
10/5/16
7
0
0
Visita sito
Prima di rinchiuderla nel box
ccd749fe6ef77d240819e95512f9f6de.jpg

[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo