AAA. Compagni per sabato mattina. Manolfo - Capaci

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
allora ragazzi se dopo tutto quello che è successo sabato, avidal non attacca la biga al famoso chiodo e continua ad arrampicarsi è un mito. :-?
:-(( :-(( o-o o-o
detto questo voglio aggiungere che io e bisca abbiamo fatto un single trek fantastico in discesa in totale freeride che per me è stato più free che ride
ci siamo divertiti ... bisca all'inizio non voleva seguirmi, ma alla fine mi ha ringraziato e i sorrisi e gli sguardi di felicità si specavano.
avidal continua che secondo me hai grandi potenzialità

non mollare non mollare

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
nu nu ....chistu sulu u grillo l'attruvò.....tutto per puro caso.....l'unica pecca sono le piante e i tornanti dove devi mettere piede a terra pere poterli fare.....ed infine spaziale è il rientro in carreggiata con mini drop

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
compa vedi che il grillo l'ho inventato io. se ti riferisci al singlo track che comincia sulla discesa verso la romanital al centro di una curva e finisce poco sopra il cancello della forestale, allora ciiiielo!

si frank è quello però non inizia dalla curva, ma più sopra.... abbiamo trovato un tratto in ripida pendenza con un drop in mezzo agli alberi che poi si ricollega al tratto che conosci tu dalla curva e prosegue con i tornanti fino al drop finale sopra il cancello.
la prox volta invece voglio fare il tratto che di solito ci fa tagliare il tornante della fattoria vicino alla staccionata fino in fondo anche se probabilmente mi dovro sukare un tratto di salita per tornare sul sentiero :balla-co:
speriamoi che bisca mi accompagna oppure viktor.... chissa..... :-x
ciao amore :mazziato:

:fifa:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
last minute

mi sono liberato da gravosi impegni lavorativi e ho deciso di fare un giretto

per chi volesse unirsi per un po di casa natura ci vediamo alle 16.00 al semaforo di piazza leoni all'ingresso in favorita

a più tardi ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo