AAA. Compagni per sabato mattina. Manolfo - Capaci

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
Fanciulli!!!!
Il tempo stringe e sabato si avvicina...
mi dite alla fin fine chi mi fa compagnia???
Visto il mestiere che faccio sono anche disposto a portarmi dietro telecamera per una documentazione per i posteri...
Fatemi sapere chi vuol venire e a che ora ci vediamo...
per ogni evenienza mi contattate e ci sentiamo per telefono.

e come dice qualcuno:
ARRICAMPATEVI!!! (non me ne voglia l'autore della parola, ma è troppo forte!!!!)

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org

Si mi ricordo di avervi trovato dopo il cancello verde a combattere con una pedivella ,peccato perchè è stata una delle più belle uscite che mi ricordi!!
Non potrò dimenticare la mia timidissima luce anteriore,e la luce da stadio di Salvo Cosentino!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
anche io 9,30 sarò alla salita della romanital....... mi permetto di aggiungere tempo permettendo .,..... avete visto le previsioni sono terribili..... staremo a vedere domani mattina comu agghiorna....mah oggi doveva piovere e c'è un cavudu ca si mori... vediamo domani come butta (

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Domani mattina non sarò dei vostri! usciro per un "oretta" niente di più!

Rico bounty (bottecchia) mi ha chiamato per uscire, credo che per lui il giro va bene, grillo perchè non lo chiami, così andate insieme (dato che abitate vicino) 3288235412 (Riccardo)

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
Ragazzi, mi sa che tocca a me fare il resocono di questa uscita....
PARTECIPANTI:
Io, Rico.Bounty, Grillo Parlante, Bisca88.

Inizio con il dire che personalmente mi sono divertito come un pazzo, sia per la novità di una cosa fino a doggi sconosciuta, sia per qualcosa che sto per raccontarvi.
In tutto questo c'è da fare una premessa. Stamattina appena svegliato ho pensato: "Io vado lo stesso anche se sono convinto che non si arricamperà nessuno. In fondo non conosco nessuno e sono totalmente inesperto. Quindi non c'è motivo che venga nessuno..."
Ed invece alle 9.35 eravamo in 4 sulla salita del Romanital!
Bah, strana bestia la mountain bike!!!!
Iniziamo a salire con non poche dfficolta da partemia, mentre in scioltezza il resto del gruppo.. ma comunque tutti insieme...
Credo che tutta la montagna di Pizzo Manolfo sa come mi chiamo, visto che Grillo non faceva altro che gridare "Avidal, non mollare!!!!"
Ed io non ho mollato.. siamo arrivati in cima alle antenne, in maniera discreta (a mio giudizio).
dieci minuti di pausa e di consultazione per la via da scendere (anche in funzione del mio livello tecnico terra terra). E comunque si inizia a scendere...
Ragazzi... vi posso dire che quelli volavano.. mentre io me la facevo modestamente addosso!
E come se non bastasse l'umiliazione arriva pure la beffa!!!
Mi si gira il deragliatore della bici, mi si bloccano le ruote ed io faccio un volo con i fiocchi!!! Gli altri era già quasi a casa! Fortunatamente un'anima pia con un jeeppone è andato a recuperare Grillo che si è immolato a salvatore della patria ed è tornato a recuperarmi. Sistemato il cambio arriva il botto!!!!
Ebbene si!!!
Avreste dovuto vedere che volo che ho fatto!!!! Boom!!! la ruota mi si impunta, anche grazie ad una mia leggiadra pressione sul freno di davanti, ed io finisco per terra per la seconda volta in 30 metri!!!
Qualche sbucciatura ma nulla di più!!! Grillo dietro di me nel Jeeppone che secondo me santiava come un disperato!!!
Lo ringrazio pubblicamente per non avermi fatto pesare l'handicap tecnico e per avermi offerto i suoi guanti (voi direte "vabbe corbezzolerie, lo farebbero tutti!" Saranno corbezzolerie ma anche le corbezzolerie possono essere importanti)
Rimane il fatto che io scendo a due all'ora più per lo spavento che altro. La bici sembrava rispondere anche se un pò nervosa.
Recuperiamo gli altri due e scopriamo che le mie gomme era gonfiate all'inverosimile e che bisca88 era riuscito nel frattempo a bucare da fermo.
A quel punto Grillo, deliziosamente contrariato decide di scortarmi un pò più in basso (secondo me preso anche dai rimorsi per avermi portato fino in cima) mentre gli altri due cambiavano la camera d'aria...
Per il resto siamo scesi più o meno tranquillamente... C'è da segnalare solo un'escursione in single track di Grillo e Bisca, mentre io e Rico scendevamo più o meno beatamente...
Che dirvi...
Se questa è la MTB allora credo di essere al posto giusto...
Sono contento per tutto quello che ho fatto... cadute comprese (se uno non cade non si può rialzare)
Sono contento per le persone deliziose che ho conosciuto questa mattina...
Ed adesso spero che mi passi al più presto il dolore al polso, perchè voglio buttarmi di nuovo in una nuova discesa (non in senso reale, ma figurale!)
Alla prossima... (solo che alla prossima non si arricamperà nessuno!)

P.S. Dimenticavo:
Se cercate un oggetto trendy per la vostra MTB chiedetelo a Rico.Bounty. Saprà consigliarvi una nuova borsa porta oggetti alla Bob Marley che è davvero una figata!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Sono felicissimo! che tutto sia andato bene!
oggi sono stato in garage con Pedalino, per il cambio olio stagionale della mia MX comp! ed ho preparato la mia l'orbea (ancora non è finita) in versione "race"! dato che quest'anno sarà lei, ad accompagnarmi a tutte le "gf"
alla prossima settimana!

Grillo SOK@!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Grillo, secondo me sei tu che porti Sfiga! minkia e' la seconda uscita che fate e la seconda caduta rovinosa di cui sento parlare!

Sono contento per te Avidal .Prima o poi si cade in mtb,meglio prima che poi
spero che possa esserci la prossima volta.

in ogni caso, caro avidal, piuttosto che le borracce avresti dovuto portare i cerotti - -

Ma poi a scuola dalle tue figlie ci sei andato ? - - :

- Ciao papino come e' andata con i nuovi amici?

- Bene (ahi). Mi sono (c@zz che dolore) divertito da matti (porc puttan).

- Allora la compri anche a noi la MTB?

- Ci devo pensare .....

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito

Le mie figlie ero ben liete di vedermi!
La piccola ha poi detto: "Per fortuna sei tornato, su quella montagna sono morte 500 persone!"
Mi sono toccato abbondantemente!

Per la cronaca ieri sera al pronto soccorso mi hanno detto che non c'è nulla di rotto, ma solo una brutta distorsione al polso. In settimana spero di recuperare e sabato ci riproviamo...
E sempre per dovere di cronaca:
Se sono tornato a casa a prendere le mie figlie lo devo anche al magnanimo Rico. Bounty che con abile maestria mi ha regolato il deragliatore e mi ha permesso di tornare a cambiare...
Sono stati tutti eccezionali.. ancora grazie!

Alla prossima!!!

P.S. Non è vero che quel povero ragazzo porta sfiga. E' solo fatto così! (Vi chiederete "Così come?") Lascio a voi la risposta...

occhio alle distorsioni al polso. sono una brutta rogna.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo