AAA. Compagni per sabato mattina. Manolfo - Capaci

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
Salve a tutti!!!
Allora...
sabato mattina (14 ottobre) vorrei avventurarmi nel percorso che molti di voi avranno fatto più volte: salita per Monte Manolfo e ritorno da Capaci.
L'ho fatto solo in parte, ma questa volta vorrei completare il giro.
Mi sto iniziando ad avventurare anch'io per le montagne su una MTB. Il problema è che c'è tanto da imparare e che da soli è un pò difficile!

Quindi se qualche anima pia vuol farmi compagnia, è ben accetto!
La buona volontà c'è, il fisico non lo so....
Se vi va di unirvi, fatemi sapere..
Male che vada mi riduco a portare le borracce!!!!

P.S. Grazie a "qualcuno per l'incoraggiamento"!

Fammi capire una cosa:
potrebbe essere un'idea il fatto di fare un giro di questo tipo, oppure quello che io porti le borracce?

Cerca di essere ottimista e guarda meno televisione. E poi chi porta le borracce c'e gia: rico.bounty. Di solito Stefo porta i fruttini, ma nelle escursioni di lunga gittata. Sasizza, pane ca meusa, quarume, stigghiole e rascatura solo alle 24Hr. BonBon ...... Quello che non porta mai nessuno e' un bel pezzo gnocc@. vedi poi come s'arricampano .....

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
Io sono pronto!

E vai!!!!
Finalmente è arrivato chi porta le borracce insieme a me!!!!
Ma adesso però servono i ciclisti "seri"... altrimenti mi toccherà portare le borracce a rico.bounty (anche con lui ho tutto da imparare, quindi me l'accollo con piacere!

Quello che non porta mai nessuno e' un bel pezzo gnocc@. vedi poi come s'arricampano .....
Ho chiesto in giro, ma non si trova molta disponibilità... la speranza è l'ultima a morire!!!!

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
...piccola curiosità...ma perchè vi piace così tanto pizzo manolfo?

Per quanto mi riguarda è stato il primo sterrato che ho fatto, e siccome non sono riuscito a completarlo per motivi di tempo, mi è rimasta la curiosità! quindi spero di poterlo fare sabato...e con l'occasione di rubare qualche segreto del mestiere a qualcuno
Comunque, come dice qualcuno, "arricampati"!!!

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
ah ecco perchè.. se l'ho fatto notare è perchè mi sembra che 'sta montagna sia una calamita per i mtbikers...non è che ci sia sotto lo zampino (anzi la muffuletta) dello zò caliddo?

verrei al volo , ma per almeno un mese la bici non la posso toccare:mi sono infortunato alla gran fondo del 1 ottobre. comunque grazie per l'invito che spero sia valido anche per quando mi rimetterò!!

cià

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
...piccola curiosità...ma perchè vi piace così tanto pizzo manolfo?

pizzo manolfo secondo me piace, semplicemente perchè è un percorso tutto sterrato che si può fare partendo con la bici direttamente da casa, chiudendo il giro in un tempo accettabile sia per i più che per i meno allenati e che offre diverse varianti e possibilità più o meno impegnative a seconda dei gusti e delle possibilità

ti voglio bene fafa ....

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
Ragazzi io non so quanto ci si metta a fare questo giro.
Ho solo l'esigenza di essere nuovamente a Palermo per le 13 (mi buttano fuori le figlie dalla scuola).
Se per voi va bene ci potremmo vedere alle 9 alla Q8 di fronte GRANDE MIGLIORE in viale Regione Siciliana.
Fatemi sapere così vediamo chi siamo!

o-o

Allora io ho impiegato due ore per fare il giro Romanital/Torretta/Carini/Romanital.

Non so da Capaci!!

Max ho visitato il tuo sito e, non sono sicuro, ma alla notturna di monte manolfo di quest'estate c'eravamo anche io, il grillo e crazyciccio. Eravamo o tre che sono diovuti tornare per problemi meccanici e che hanno finito la serata mangiando polloarrosto e spaghettiaglioolioepepeproncino.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo