AAA:Cercasi Trialisti

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ok ke la sezione si chiama BMX, Dirt, Street e Trial..... ed ovviamente i protagonisti in maggioranza sono i bikers di città.....
ma io vedo pure scritto TRIAL....e qnd vorrei sapere dove sono finiti tutti i trialisti!!!...Ultimamente nei topic più recenti nn si parla d'altro ke di bici con la sella e con i peg....ke fanno number negli skatepark o in giro x la città......e mi chiedo:...dove sono finite le bici senza sella con le gomme tacchettate manubrio largo e paracolpi ke si arrampicano sulla "natura"...opp ke saltano di ringhiera in ringhiera???....siucaremente online se ne trovano pochi xe saranno tutti in giro a ridare invece ke fare parole...però a me, ke da poco mi sono appassionato da matti a questo sport,e qnd sono un pivello in questo campo, m farebbe piacere vedere qualche topic sul trial xe secondo me inizi ad imparare gia molto leggendo le esperienze degli altri o cmq ha seguire i consigli scambiati tra i veri trialisti....ke poi senz'altro x imparare s deve fare del gran allenamento sulla bici.....però cosi,cme dire,s inizia ad entrare nell'ottica del mondo del bellissimo TRIAL!!!......
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Comincia a fare le pause in surplace sulla bici, bevici acqua e mangia panini, la tua bici deve diventare una tua appendice. Impara a procedere a velocità ridotta senza uscire dalla striscia bianca per la separazione della carreggiata
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Qualcosa faccio gia con la bici normale (nn conosco molti termini qnd...)cm salire sugli scalini uno ad uno,poi so fare il backhop lo static hop(poche cose) .....però devo ancora comprarla li biga...o meglio trovarla....è una cosa impossibile!!!!....
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Con il caldo scende la botta di trial...passa la voglia per la troppa fatica....ogni anno è così per me!poi verso settembre si inizia a pompare...beati voi altri se riuscite a girare ugualmente,di questo periodo una volta a settimana è già tanto per me!:prost:
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Con una shockblaze....è una mountainbike da 2 soldi.....ke poi avevo pure il perno del mozzo dietro spaccato e nn potevo provare a fare tutti gli esercizi di pedal xe si piegava la ruota e toccava sul telaio....poi l'ho cambiato e mi sono messo a fare 2 saltelli e a sto giro mi è rimasta in mano tutta la ruota dietro....
ora devo portarla ad aggiustare.....
ma devo prendermi una biga seria xe se no la sfascio di nuovo..dato ke la voglia è troppa!!!
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Io riuscissi a comprarmi la biga il tempo lo trovo eccome.....ho una scimmia!!!!...piuttoso abbandono la mia raga con le sue amiche x girare:)!!...cmq mi fa piacere ke c sia un altro alle prime armi cme me!!!....iniziavo a sentirmi l'unico pivello del forum!!!...
Cmq sono in trattative x una level boss!!....piano piano c siamo
ormai sono quasi 3 mesi ke cerco una biga e nn la trovo!!
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Io l'ho trovata...da cicligiorgio, mi ero quasi arreso a prenderla nuova la levelboss, settimana prossima la fà arrivare e vado a ritirarla, non vedo l'ora...
la mia cara vecchia 26 comincia ad andarmi stretta
imgp512600011gx.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
brutte chiaviche!!! fuori ad'allenarsi!!! altro che caldo!!!

e quando è caldo è caldo, e quando è freddo è freddo, e quando è tiepido è tiepido!!!! oggi sono a casa con la schiena bruciata per l'allenamento mattutino a chiuduno (3-4 Ore con batty e roby), ma nulla mi fermerà!!!!

BHAAA!!!

se hai bisogno di bici, chiedi allo zio spina che ti trova tutto!!! io ho da vendere la mia monty usata in perfette condizioni meccaniche, estetiche un pò meno perchè i graffi ci sono...ma rimangono tali, niente botte o crepe.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
djalim ha scritto:
Ehi la' Spina, quale sarebbe questa Monty che vendi? sono interessato, fammi sapere.Grazie.


sarebe la mia monty, perfette condizioni meccaniche, niente botte e/o crepe. usata 4-5 mesi, io giro al 99% di gomma. foderi immacolati. ha dei graffi sprsi in giro, ma nulla derivato da botte cadute o altro, visto che non ne faccio e non ne ha mai prese.

l'assemblaggio e ha richiesta e da concordarsi, visto che potrei montarla in vari modi/prezzi e componenti.

Ciao1
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
confermo la monty di spina è praticamente perfetta.. anche xkè lui è molto leggero nelgirare.. pesa 36 kili cn la Mierda.. pensate un po voi.. nn so il prezzo k fa.. però è un affare secondo me..
 

Myky

Biker superioris
la sfruttavo più io... poi a livello di freni!! e già glia facevo fare i primi palleggi sull'anteriore a cannobio.... hahaha comunque bel mezzo e tenuto bene!!
E QUALUNQUE PREZZO FACCIA NON ROMPETE SEMPRE IL CA22O DICENDO CHE CI PENSATE, O È TROPPO CARA O È PELOSA O ASPETTATE.. O LA PRENDETE E FATE TRIAL SERIAMENTE O VI INKULATE... io che devo stare fermo mi mangio le palle per esser caduto in bike!!
 

Myky

Biker superioris
bloccato una spalla il collo ed un'ematoma potente al fianco destro!stavo allungando su una panchina, adesso che mi allenavo seriamente e il braccio sinistro ha ceduto sotto la potenza del destro in modo che ho perso spinta sul manubrio nello stacco facendo 270° in aria e arrivando di collo schiena e fianco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo