Aaa,cercasi pezzi mia sulle macine

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
dopo aver forato ho sostituito la camera d'aria e dalla fretta per non far aspettare troppo i miei compagni ho stretto male la ruota posterire che appena mi sono lanciato è uscita facendomi picchiate il pedale in terra che a sua volta mi ha catapultato in aria ,quindi ho lasciato sul terreno due denti e un po' di tessuto del labbro con il suo sfondamento da parte a parte ,oltre a questo anche setto nasale rotto ,due vertedre del collo spostate e una ventina di punti sulla faccia ,comunque in futuro con un aiutino con la chirurgia plastica dovrei ritornare nuovo, ringrazio i miei compagni che tutti si sono adoperati spontaneamente per aiutarmi ,concludo dicendo per l'ennesima volta mettete il casco che salva la vita (infatti mi fa male le spalle e le anche ma la vita no)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
dopo aver forato ho sostituito la camera d'aria e dalla fretta per non far aspettare troppo i miei compagni ho stretto male la ruota posterire che appena mi sono lanciato è uscita facendomi picchiate il pedale in terra che a sua volta mi ha catapultato in aria ,quindi ho lasciato sul terreno due denti e un po' di tessuto del labbro con il suo sfondamento da parte a parte ,oltre a questo anche setto nasale rotto ,due vertedre del collo spostate e una ventina di punti sulla faccia ,comunque in futuro con un aiutino con la chirurgia plastica dovrei ritornare nuovo, ringrazio i miei compagni che tutti si sono adoperati spontaneamente per aiutarmi ,concludo dicendo per l'ennesima volta mettete il casco che salva la vita (infatti mi fa male le spalle e le anche ma la vita no)
:!::!::maremmac::maremmac::maremmac: azz Silvio............l'ho riletto tre volte pensando di aver letto male :-(
ma dove hai picchiato? cavolo, che botta:-( mi dipiace
rimettiti presto e mentre ci sei a farti fare la plastica......:spetteguless:fatti fare anche più bellino :smile: scherziamoci su che è meglio
 

geppo65

Biker assatanatus
Minchi@ che botta!!!
nel leggere questo topic mi è venuto a mente che un paio di settimane fa', durante una discesa, mi accorsi di avere la ruota dietro sganciata e per fortuna non si è sfilata
non ti posso che augurare di rimetterti presto
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Porco il diavolo!
Anch'io ho letto tutto d'un fiato, e pensando alle simpatiche uscite ironiche che ogni tanto fai Silvio, aspettavo di leggere qualcosa come "..e mi sono svegliato nel letto sudato, mentre fuori piove"...
Invece, niente smentita finale :ueh:

A parte che, l'uscita ironica finale ce l'hai fatta cmq...
Ma a cosa ti riferisci dicendo "mettete il casco"?
Immagino che tu ce l'avessi quello aperto; ..in questo caso solo l'integrale riparava di più.

Buona guarigione!
 

tomb

Biker spectacularis
avevo gia' letto nel post di alfa' ,e mi spiace tantissimo silvio,aver fatto delle belle scorribande insieme,e averti visto all'opera,sapere di una caduta cosi stupida,con tutto questo danno mi fa ' ancora piu' rabbia:omertà:spero ti rimetta alla svelta,sapendo che in casa hai del lavoro con tutta la prole ciao
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tantissimi auguri di rapida guarigione!!!!

Fatti forza, ora è dura, ma col tempo supererai la cosa e resterà solo un brutto ricordo e la passione sempre uguale (se non maggiore!), parola di uno che c'è passato !

Quello di cui si DEVE far tesoro è la consapevolezza di avere maggiore prudenza e attenzione, lo vedi, per una bischerata di pochi secondi, cosa è successo???!!!!
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
grazie a tutti per gli auguri

A parte che, l'uscita ironica finale ce l'hai fatta cmq...
Ma a cosa ti riferisci dicendo "mettete il casco"?
Immagino che tu ce l'avessi quello aperto; ..in questo caso solo l'integrale riparava di più.

ciao Pape intendevo dire quello aperto che avevo io perchè ha qià fatto tanto ,la tac alla testa ha rilevato solamente dei corpi estanei che erano delle pietrine infilate nella carne quindi secondo me li casco ha fatto il suo ottimo lavoro ,io non potevo avere quello chiuso perchè mi stavo allenando per la gf che ci tenevo tanto soprattutto per i ragazzi del forum ,ho voluto ridire del casco perchè anche domenica scorsa abbiamo trovato per caso un ragazzo sul serra con una merida nera che ha fatto un bel giro con noi e non lo aveva ,noi tutti gli abbiamo consigliato di metterlo ,speriamo che legga e impari ,ciao a tutti
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ciao Silvio, anche se non ti conosco ancora, ma ti conosco per varie Glorie ti faccio i miei auguri di pronta guarigione!!!! Ame .....cavolo brutta storia......o-o
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Ti faccio tantissimi auguri, mi dispiace tanto per quello che ti è successo ma leggendo quanto e come hai scritto, non posso che ammirarti perchè, un'esperienza come quella che stai passando, sei riuscito a raccontarla con una vena strepitosamente comica.
Rimettiti presto, hai visto mai che un giorno ci si incontri in giro e si riesca a riderci ancora meglio perchè passata?
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
Ti faccio tantissimi auguri, mi dispiace tanto per quello che ti è successo ma leggendo quanto e come hai scritto, non posso che ammirarti perchè, un'esperienza come quella che stai passando, sei riuscito a raccontarla con una vena strepitosamente comica.
Rimettiti presto, hai visto mai che un giorno ci si incontri in giro e si riesca a riderci ancora meglio perchè passata?

prendo sponto dal tuo post per dire che ho raccontato il tutto in una vena comica perchè ci sono persone che stanno peggio e farebbero a cambio volentieri con me ,"pensa a chi stà peggio" viene detto molte volte quando facciamo visita a un malato ma ce lo dimentichiamo quando tocca a noi ma io me lo ricordo e mi sento fortunato lo stesso ,io faccio sempre l'esempio della pioggia perchè quando ci prende ci lamentiamo anche se non tira vento e io dico sempre che se tirava anche il vento pioveva a vento e poteva essere peggio
 
  • Mi piace
Reactions: Fullspeedahead

tomb

Biker spectacularis
prendo sponto dal tuo post per dire che ho raccontato il tutto in una vena comica perchè ci sono persone che stanno peggio e farebbero a cambio volentieri con me ,"pensa a chi stà peggio" viene detto molte volte quando facciamo visita a un malato ma ce lo dimentichiamo quando tocca a noi ma io me lo ricordo e mi sento fortunato lo stesso ,io faccio sempre l'esempio della pioggia perchè quando ci prende ci lamentiamo anche se non tira vento e io dico sempre che se tirava anche il vento pioveva a vento e poteva essere peggio

che sei un grande lo sapevo gia',ma dopo questo discorso ti ho aggiunto ancora piu' punteggio silvio,e dire che ti conosco dal funkiday di massa m.mma:il-saggi:

comunque aleggia un po' di sfiga sul forum toscano ultimamente,si sono rotti in tanti,e per stupidaggini:-?:-?:prega::prega:

bisogna che mi organizzi per fare un raduno zona montenero,montesenario e zone simili,giro in mtb,preghiera,mangiata e a casa:medita:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
La settimana scorsa in gara è successo anche a me: mi si è aperto lo sgancio della ruota posteriore...
Qualcuno lassù mi ha voluto bene dal momento che me ne sono accorto in tempo per fermarmi senza conseguenze, spavento a parte.
A te è andata decisamente peggio per una grossa dose di sfortuna, ma hai reagito con grande saggezza e dignità.
Anche se non ti conosco personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione. :prost:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
prendo sponto dal tuo post per dire che ho raccontato il tutto in una vena comica perchè ci sono persone che stanno peggio e farebbero a cambio volentieri con me ,"pensa a chi stà peggio" viene detto molte volte quando facciamo visita a un malato ma ce lo dimentichiamo quando tocca a noi ma io me lo ricordo e mi sento fortunato lo stesso ,io faccio sempre l'esempio della pioggia perchè quando ci prende ci lamentiamo anche se non tira vento e io dico sempre che se tirava anche il vento pioveva a vento e poteva essere peggio

Beh che dire, se non che sei un grande! anche e soprattutto nello spirito, e non solo come biker ....... :prost:
Spero proprio che le tue raccomandazioni sull'uso del casco vengano ascoltate da più persone possibile, anche a me in giro sul Serra capita spesso di vedere gente senza caschetto, e mi sembra veramente senza senso ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo