AAA Cercasi mentore/maestro/amico con cui uscire!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinarelloprince

Biker novus
9/10/14
3
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da poco con un mio amico ci siamo avvicinati al mondo mtb. Abbiamo 24 anni e ora che abbiamo la bici vogliamo pedalare!
C'è qualche buon anima che sabato o domenica vorrebbe fare un giro!
Abitiamo a Firenze centro ma possiamo spostarci più che volentieri!
Come capite cerchiamo un mentore, siamo ghiotti di consigli e se è un'uscita in gruppo siamo anche più che felici!
vi ringrazio!!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da poco con un mio amico ci siamo avvicinati al mondo mtb. Abbiamo 24 anni e ora che abbiamo la bici vogliamo pedalare!
C'è qualche buon anima che sabato o domenica vorrebbe fare un giro!
Abitiamo a Firenze centro ma possiamo spostarci più che volentieri!
Come capite cerchiamo un mentore, siamo ghiotti di consigli e se è un'uscita in gruppo siamo anche più che felici!
vi ringrazio!!

Ciao, il nostro gruppo e' di Firenze sud, zone vincigliata-olmo-fiesole. Il nostro topic e' " Giri intorno etc etc......
Scriviamo li i ritrovi che di solito sono a Ponte a Mensola, sopra coverciano. :duello:
 

Sasha77

Biker novus
Altrimenti se ti puo' interessare uscite per il gusto di pedalare e divertirsi, io mi ritrovo la domenica mattina abbastanza presto con altri, parto di solito da Gavinana. Percorsi molto easy dai 25 ai 35Km
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da poco con un mio amico ci siamo avvicinati al mondo mtb. Abbiamo 24 anni e ora che abbiamo la bici vogliamo pedalare!
C'è qualche buon anima che sabato o domenica vorrebbe fare un giro!
Abitiamo a Firenze centro ma possiamo spostarci più che volentieri!
Come capite cerchiamo un mentore, siamo ghiotti di consigli e se è un'uscita in gruppo siamo anche più che felici!
vi ringrazio!!
Hai mp
 

Classifica mensile dislivello positivo