AAA cercasi gruppo a cui unirmi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


egualright

Biker novus
9/10/17
7
1
0
37
Catania, ma vivo a Torino
Visita sito
Bike
front mtb, GHOST KATO4 2016
Ciao a tutti,

mi presento: sono Andrea, un ragazzo di Catania, vivo a Torino e mi piace la MTB e immergermi nella natura.

Cerco un gruppo mtbikers, mi piacerebbe tanto trasformare quest'hobby in uno sport vero e proprio!!!
Mi sento male a chiudermi in palestra e non sono così pratico da allenarmi da solo!!!!

Ringrazio tutti anticipatamente.
Buona pedalata a tutti!!!
 
Ultima modifica:

Dario Zingale

Biker novus
9/12/17
11
3
0
46
Torino
Visita sito
Bike
MTV BTWIN
Ciao sono Dario, anke io da poco mi trovo a TORINO ed abito in zona Santa Rita......per ora sono senza MTB ma da Gennaio sono disponibile......scendo in vacanza in Sicilia fra non molto.....se vuoi possiamo risentirci dopo le feste.... e così usciamo insieme


Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
 

egualright

Biker novus
9/10/17
7
1
0
37
Catania, ma vivo a Torino
Visita sito
Bike
front mtb, GHOST KATO4 2016
Ciao sono Dario, anke io da poco mi trovo a TORINO ed abito in zona Santa Rita......per ora sono senza MTB ma da Gennaio sono disponibile......scendo in vacanza in Sicilia fra non molto.....se vuoi possiamo risentirci dopo le feste.... e così usciamo insieme

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app

ANche io scendo tra non molto in sicilia, ok se vuoi ci scambiamo i contatti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Dario Zingale

Mat23

Biker novus
1/1/18
3
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti,

Sono Mattia. Anche io a Torino, trasferito per lavoro. Appena posso esco in mtb. Abito in zona quadrilatero quindi magari se uscite potrei aggregarmi...
 

Alenik

Biker novus
10/4/17
9
0
0
38
Torino
Visita sito
Bike
Giant Fathom 2 29"
Ciao, cercavo anche io un gruppo a cui unirmi. Io vado in MTB da un po', ma non sono un professionista!!
Ho anche un amico che facilmente si unirà a noi. Lui invece è neofita...
Noi siamo zona vicino Piazza Statuto!
 

Mat23

Biker novus
1/1/18
3
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Cube
Se qualcuno vuole fare un'uscita, a meno di imprevisti io andrei sabato 13/01. Mette sole e temperatura agevole.
Zona: torino. Percorso: da decidere. Se qualcuno ha proposte ben venga!
 

Alenik

Biker novus
10/4/17
9
0
0
38
Torino
Visita sito
Bike
Giant Fathom 2 29"
Sabato si può fare...come si potrebbe fare anche un gruppo Whatsapp per gestirci meglio, quando saremo più di due :mrgreen::mrgreen:
Questo sabato specifico, avevo intenzione di fare un mini-giro con un amico che esordisce in bici con la mia vecchia MTB, quindi magari non volevo fargli fare 50 km!!!
Piuttosto posso fare doppia sessione e via!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato si può fare...come si potrebbe fare anche un gruppo Whatsapp per gestirci meglio, quando saremo più di due :mrgreen::mrgreen:
Questo sabato specifico, avevo intenzione di fare un mini-giro con un amico che esordisce in bici con la mia vecchia MTB, quindi magari non volevo fargli fare 50 km!!!
Piuttosto posso fare doppia sessione e via!!

Io e egualright forse facciamo un giro tranquillo per conoscerci domenica mattina. Se qualcuno vuole aggregarsi nel caso.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: egualright

Mat23

Biker novus
1/1/18
3
0
0
35
Pistoia
Visita sito
Bike
Cube
Questo week end non ho programmi quindi potrei uscire sia sabato che domenica
Vi lascio il mio numero: 3405065950 così ci sentiamo tramite whatsapp!
 

egualright

Biker novus
9/10/17
7
1
0
37
Catania, ma vivo a Torino
Visita sito
Bike
front mtb, GHOST KATO4 2016
perfetto ragazzi, siamo già un bel gruppetto inoltre io conosco altre 2o3 persone, qui nessuno è livello pro!!!
Io personalmente di pro ho la panza per il momento. L'unico vero pro forse è il conte, per il resto mi pare di capire che siamo più o meno sulla stessa barca!!!

Fate sto gruppo e poi vi giro i numeri e ci allarghiamo

347 5054417
 

pucciotommaso

CSEN Guida di MTB
5/8/04
33
4
0
54
Masserano Biella
www.facebook.com
Bike
GT Sanction 2017
Sabato si può fare...come si potrebbe fare anche un gruppo Whatsapp per gestirci meglio, quando saremo più di due :mrgreen::mrgreen:
Questo sabato specifico, avevo intenzione di fare un mini-giro con un amico che esordisce in bici con la mia vecchia MTB, quindi magari non volevo fargli fare 50 km!!!
Piuttosto posso fare doppia sessione e via!!
Sono una guida di MTB della zona di Biella se volete vi posso organizzare giri guidate sulle rive rosse sui nostri stupendi trail

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Fra91cn

Biker novus
13/5/14
11
2
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sono trasferito da poco per lavoro, com'è finita poi col gruppo? Se esiste ancora m'interesserebbe fare qualche giro con voi ;.=9/
 

Classifica mensile dislivello positivo