AAA cercasi compagni di uscite Genova

Meurra

Biker novus
27/5/09
2
0
0
Spoleto
Visita sito
Ciao a tutti,

Da poco mi sono trasferito a Genova, causa lavoro! Cerco nuovi amici per uscite in MTB nei we. Uscite non downhill...possiedo una bici front!

Posso anche spostarmi qualche km via asfalto...

Grazie a tutti... Spero numerosi!!

Saluti
Manuel
 

Meurra

Biker novus
27/5/09
2
0
0
Spoleto
Visita sito
Ciao Deky, io abito in centro, piazza Dante, ma mi posso spostare tranquillamente, non ho problemi!! Se vuoi ci possiamo sentire...così organizziamo un bel giro!! Io anche questo We...sono libero!

Grazie, Ciao
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Io abito a Prelo, nel comune di Serra Riccò. Anche io posso fare qualche spostamento ma solo con la biga...E se questo week non piovesse, un'uscita la farei volentieri!
 

Fasper

Biker novus
2/6/13
17
0
0
PonteX
Visita sito
Ciao ragazzi,io sono di ponte X e da poco ho preso una big rr 5.3 29" e muovo i primi passi in mtb....quindi ancora poca benzina nelle gambe :-) ma inizia a piacermi pedalare!:-)
 

Fasper

Biker novus
2/6/13
17
0
0
PonteX
Visita sito
Ciao Fasper, io sono di Prelo e faccio giri nella nostra zona da pochi mesi...
P.s. credo di averti già beccato a ponte

A si? ;-) la big l'ho appena presa!lunedì scorso....domani pomeriggio vorrei provare a salire dall'ex guidovia....oppure sul gazzo!ma nn ho ne esperienza ne benzina ancora,quindi proprio andatura crociera ;-)
 

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
Ehi!! Ho visto ora.. anche io sono (un ciclista scarso) in cerca di compagni: ultimamente giro solo soletto (sigh sob).

Sono di Recco, ma non ho problemi particolari a spostarmi (sono anche ferroabbonato fino a Sestri Ponente).. e ho una fantastica Frankenstein Front in salsa di noci.
PMatemi se uscite!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo