AAA cercasi compagni di giro domenicale!!!!EMILIA ROMAGNA

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
In questa sezione si organizza tutte le domenica in zona Reggio o Sassuolo, domenica scorsa pure noi modenesi ci siamo trovati a Botteghe di Albinea

Questo è il link e se vai sul blog di Gianlu c'è pure il racconto e l' altimetria!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=94848

e ogni tanto giriamo nelle zone di Cà del vento (a presto anche in notturna!).
Più spesso ci troviamo in zona Maranello. Ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io per i prossimi due week sono in ferie al caldo..quando torno ci sentiamo.se sei di scandiano io passo di li in mtb tre sere a settimana:spetteguless:
quindi al mio rientro STAY TUNED:cucù:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e se ti dicessi 17 maggio fobia-val pura :spetteguless: pero' ti devi ciucciare la salita da limone....:duello:l'altra volta non sei venuto..stavolta potresti aggregarti..c'e' ceresce' con la orange...e fabione con la mandrake...io torno da una settimana di ferie...prometto che andiamo con calma!
 

cillo il pazzo

Biker novus
23/9/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
dai va bene....mi fido poco che andate piano xo...eheh cmq piu che altro c'e' dsa trovare un giorno che nn sia giovedi e domenica xke o gli allenamenti di cross...e una location vicina....tipo i monti....tre croci,viano e quella roba li.....:i-want-t:
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
si dai penso di si...do conferma il sabat xo xke ancora il 14 e' lontano...cmq penso proprio di si...
Domani mattina saremo in tre di Scandiano a partire alle 8,00 dal Conad di via mazzini,livello basso causa allenamento scarso,se vuoi aggregarti volentieri...decideremo il giro al momento,ma si bazzica sempre nelle zone,3 croci-Cà del vento-Viano-S.Giovanni di Q/la o S.Valentino,dipende dalla voglia,dalla giornata e dal tempo a disposizione,domani faremo circa 3 ore e 30.
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Ciao cillo, io sono nuova di qui e sto cercando anche io qualcuno con cui pedalare assieme.....sono a un livello un po bassino perche ricomincio ora dopo 5 anni di pausa forzata.....io sono di reggio emilia se vuoi ci possiamo organizzare, anche infrasettimanale va bene ( dipende dai giorni in cui cè meno lavoro)......fatti sentire dai
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ciao ludonic, anche io sono nuova del forum...livello medio bassino pure il mio....quindi se riusciamo a combinare si può pedalare insieme... io abito a cadelbosco tu?
 
Ciao, molto spesso la domenica facciamo giri sulle colline sopra traversetolo, bazzano....intorno alla val d'enza. Se vuoi venire, ci fa piacere allargare il gruppo! altrimenti se conosci qualche in altre zone, siamo ben felici di sperimentare. A volte andiamo anche sull'appennino....monte fuso, monte caio, crinale....molto figo

ciao

tom.
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie tom... la zona andrebbe bene perchè dalla "vs. parte" dell'enza non sono mai stata in bici... solitamente in estate sto nella zona "di qua" cioè intorno al Lagastrello perchè mia mamma è di quelle parti quindi in estate nel w-e vado su e parto da lì... (la più bella che ho fatto su è la scalucchia che parte dal paese nuovo di Succiso e si arriva fin sull'alpe...spettacolo!) però come ho già scritto il mio livello ora è medio-basso... più basso perchè non riesco ad andare molto spesso ... appena riesco mi aggrego volentieri a voi "pramsan" .
icon7.gif
ciao
buona domenica

Ciao, molto spesso la domenica facciamo giri sulle colline sopra traversetolo, bazzano....intorno alla val d'enza. Se vuoi venire, ci fa piacere allargare il gruppo! altrimenti se conosci qualche in altre zone, siamo ben felici di sperimentare. A volte andiamo anche sull'appennino....monte fuso, monte caio, crinale....molto figo

ciao

tom.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo