AAA cercasi compagni di dh/fr Firenze e dintorni.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
Ciao,
mi chiamo Luca , ho 24 anni e studio a Firenze , sto cercano altri malati di fr/dh per fare un po' di sano ridin, mi piacerebbe anche sapere se nei dintorni di Firenze c'è qualche percorso fr/dh , oppure bisogna arrivare fino all'Abetone!!
Cmq aspetto fiducioso i contatti dai freerider di Firenze e dintorni!!!!
Non lasciate solo un malato di 3ride......
Ciao a tutti.


life is too short , don't waste your time.....go ridin!!!!!!!!
:cucù:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
52
Firenze
Visita sito
Ciao,
mi chiamo Luca , ho 24 anni e studio a Firenze , sto cercano altri malati di fr/dh per fare un po' di sano ridin, mi piacerebbe anche sapere se nei dintorni di Firenze c'è qualche percorso fr/dh , oppure bisogna arrivare fino all'Abetone!!
Cmq aspetto fiducioso i contatti dai freerider di Firenze e dintorni!!!!
Non lasciate solo un malato di 3ride......
Ciao a tutti.


life is too short , don't waste your time.....go ridin!!!!!!!!
:cucù:

Se ti piace fare del dh hill, ma veramente estremo c'e' un certo Antobike che e' un vero malato, puoi trovarlo sul topic uscite di putt and friends....verdai vi troverete bene !!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se ti piace fare del dh hill, ma veramente estremo c'e' un certo Antobike che e' un vero malato, puoi trovarlo sul topic uscite di putt and friends....verdai vi troverete bene !!!



In questi giorni è sparito, eppure ci doveva essere.

MASTI sei tornato?

Io un giretto lo dovrei fare domenica mattina!
 

Classifica mensile dislivello positivo