Sto cercando un biker che ho visto a Monza, venerdì sera verso le 20, in piazza del Tribunale, il mio scopo ultimo non è quello di concupirlo, ma quello di sapere che bicicletta fosse quella che stava smontando e riponendo nel baule della sua monovolume che poi ha lasciato posteggiata nel parcheggio della piazza. La bici era grigia, color Antracite, non mi è parso di vedere delle marche sul telaio, ho solo notato che le gomme erano della GEAX, forse era una Front.
La bicicletta mi ha colpito, innanzitutto per la sua mancanza di loghi e per la sua linea.
Logicamente non so se fosse in carbonio o in acciaio o in qualsivoglia altro materiale, so solo che mi ha colpito.
Sarei grata a chi mi comunicasse, o il proprietario o qualche suo amico, la configurazione di quel mezzo.
Julie Helen
La bicicletta mi ha colpito, innanzitutto per la sua mancanza di loghi e per la sua linea.
Logicamente non so se fosse in carbonio o in acciaio o in qualsivoglia altro materiale, so solo che mi ha colpito.
Sarei grata a chi mi comunicasse, o il proprietario o qualche suo amico, la configurazione di quel mezzo.
Julie Helen