aaa catanesi cercasi...

novello

Biker novus
1/5/10
6
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti,sono Peppe,sono di catania,sono alla ricerca di un "gruppo" o anche una sola persona direi,ho un mtb da 2 anni circa,ma non son mai stato in off road seriamente,1 xke non conosco nessun posto,2 perchè sono sempre stato da solo e le mie "escursioni" sono state fatte al boschetto della plaja,non è un granchè ma almeno sfrutto la bici a dovere,visto che in asfalto soffre poverina..:smile::hahaha:
Sono molto curioso di sapere come me la cavo in off road,da piccolo ero abbastanza forte,ma adesso..boh...non saprei...
Quindi sono qui a cercare qualche guida e compagno d'avventura...spero siate in tanti a risp a questo topic....! buona serata a tutti...e grazie in anticipo...

Packman

Biker serius
Un catanese solo occasionalmente ti va bene comunque???:smile::smile:
Fino a giugno-luglio sono a Catania per studio e fino ad allora la mtb la tengo qui stipata in camera sopra l'armadio:smile::smile:
generalmente i fine settimana quando rimango qui a meno che non ho esami imminenti esco quasi sempre oppure i pomeriggi ogni tanto dopo le 18 ora che le giornate si sono allungate....se vuoi qualche volta qualche giro ce lo possiamo fare ma all'avventura, io ancora non conosco molti posti...:i-want-t:

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Ciao a tutti,sono Peppe,sono di catania,sono alla ricerca di un "gruppo" o anche una sola persona direi,ho un mtb da 2 anni circa,ma non son mai stato in off road seriamente,1 xke non conosco nessun posto,2 perchè sono sempre stato da solo e le mie "escursioni" sono state fatte al boschetto della plaja,non è un granchè ma almeno sfrutto la bici a dovere,visto che in asfalto soffre poverina..:smile::hahaha:
Sono molto curioso di sapere come me la cavo in off road,da piccolo ero abbastanza forte,ma adesso..boh...non saprei...
Quindi sono qui a cercare qualche guida e compagno d'avventura...spero siate in tanti a risp a questo topic....! buona serata a tutti...e grazie in anticipo...

quand'eri piccolo???? io ho 37 anni cosa sono, vetusto!!!??? vai con pacman, che ha fiato da vendere! io appena mi rimetto da questa cavolo di influenza tornerò a fare il criceto ai monti rossi... mi rilasso lì su, te lo consiglio!

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
ahah hai il mio stesso problema, anch'io esco quasi sempre da solo a causa del il poco tempo disponibile, quindi quando vuoi come diceva il buon packman ci possiamo buttare all'avventura, anch'io conosco pochi posti se non uno solo:smile:

Packman

Biker serius
quand'eri piccolo???? io ho 37 anni cosa sono, vetusto!!!??? vai con pacman, che ha fiato da vendere! io appena mi rimetto da questa cavolo di influenza tornerò a fare il criceto ai monti rossi... mi rilasso lì su, te lo consiglio!
Auhauhauahuahuaha "fiato da vendere!"esageratoooo:hahaha:
Dai allora è l'occasione buona per organizzarsi tra sabato e domenica che io sono a Catania e pure "sfacinnato"..... se siete liberi si decide un posto e se parte!!

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
ahah hai il mio stesso problema, anch'io esco quasi sempre da solo a causa del il poco tempo disponibile, quindi quando vuoi come diceva il buon packman ci possiamo buttare all'avventura, anch'io conosco pochi posti se non uno solo:smile:

io porto l'aerosol al cortisone..... carusi se non mi passa la tosse non mi avventuro...sono già 15 giorni....

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.070
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
se vuoi uscire conattatmi e ci organizziamo, accompagnatore mtb :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo