AA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikysa

Biker novus
28/10/12
15
0
0
cusano milanino
Visita sito
perchè solo i primi 3? l ultimo,quello che va per i boschi a bruciare i cervi col turbosoffiatore non va aiutato??
:smile::smile::smile::smile:
grazie ser pecora,leggere questa storia alle 6 del mattino mentre comincio a lavorare mi ha riportato il sorriso sulle labbra!! non conosco ancora i personaggi del forum,ma quando ho letto la storia del soffiatore e l ho associata al nome ho cominciato a ridere da solo...

scusa, ma leggendolo alle 2 di notte non ricordavo più quanti racconti erano, devo aver fatto confusione, ma il concetto rimane lo stesso, SE I RACCONTI FOSSERO VERI, ci sarebbe da preoccuparsi, se non lo fossero però allora potrei dire che si potrebbe ridere ( anche se non sono molto sicuro che siano finti )
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
scusa, ma leggendolo alle 2 di notte non ricordavo più quanti racconti erano, devo aver fatto confusione, ma il concetto rimane lo stesso, SE I RACCONTI FOSSERO VERI, ci sarebbe da preoccuparsi, se non lo fossero però allora potrei dire che si potrebbe ridere ( anche se non sono molto sicuro che siano finti )
bhe,io l ho letto che erano le 5 e 30, ho visto il titolo "novella" e dopo un po' ho cominciato a ridere.nei 4 racconti c è una piccola parte di ognuno di noi.piccola,perchè nessuno a posto di mente prende a pugni la sua donna o molla la figlia per pedalare sui rulli.però .... c è .... e hai ragione,un pazzo che gira per i boschi a uccidere cervi non merita di essere aiutato...va internato :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
prendila sul ridere,se cominciamo a prendere sul serio quello che siamo c è da piangere :medita:
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
nn fa proprio ridere, riflettere semmai. estate: tutte le sere dp il lavoro in mtb fino a ke nn fa scuro. traiettorie velocità facciate alla fine causate dalla troppa confidenza. la bici ke si evolve: cerki e trovi QUEL componente, raidi così assiduamente ke se uno scende col setup sbagliato nelle sospensioni te ne accorgi...e se fai anke windsurf sei fatto...arrivi al punto alla fine di un raid di più di due ore di entrare in acqua e surfare per altre due. ma a casa? la famiglia? la compagna? a loro cosa spetta? di aspettarci col pensiero ke magari ci siamo franti su qke tronco e qnd magari siamo in giro DONANDOGLI un giro per fare shopping siamo lì a guardare l'ora xkè magari ci scappa un miniraid. per nn parlare del tempo dietro a settare la biga, scusate se vi ho rotto cn 'sto sfogo
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ser hai un vero talento narratorio e nel cogliere i particolari :hail:

sarebbe carino un sondaggio per chiedere in quale dei 4 biker ci si riconosce (con risposta multipla, non si sa mai :smile::smile: )

io nel 3° :mrgreen:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
La Canyon Italia, a nome del market manager Annalisa Ricetti, a seguito del 2 caso clinico ha dato mandato ai suoi avvocati di ricorrere per vie legali nei confronti del signor Ser Pecora.


Come contattarci
tel: 848 694688 Da lunedi a venerdi h. 8.30 ? 17.00
mail: [email protected]

Showroom Germania
Karl-Tesche-Straße 12, D-56073 Koblenz
How to find us »
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
38
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Io il soffiatore da 67 kW lo uso per spegnere le candeline sulla torta...
Per le foglie niente di meglio del napalm!!
Ho un contatto al pentagono che me lo fa avere a buon prezzo...poca spesa tanta resa!

Comunque è successa anche a me la storia della comunione...solo che mia figlia l'ho picchiata così almeno piangeva per qualcosa!!
Andrea T, sei un fighetto del ca**o!

SER X PRESIDENT
 

Classifica mensile dislivello positivo