News A volte ritornano: all'alba sullo Chaberton (3.131m) con la Graziella

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
al di là di tutto , si vede che si divertono come pazzi! bravi
Ecco, hai centrato il punto...il DIVERTIMENTO è alla base di tutto, per le sei ore circa dell'uscita non ho mai smesso di ridere o sorridere e non ho mai pensato di mollare, quindi tempo speso bene :)
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Io mi sono divertito! 6 ore in mezzo alla natura, al silenzio, lo spettacolo dei colori dell'alba, la fatica e la soddisfazione nella salita, la goduria nel fare e vedere e rivedere le foto (manco nei miei sogni mi sarei immaginato uno spettacolo tale) la discesa cercando le linee più flow tra le rocce con un mezzo senza sospensioni e senza quasi freni, le cadute...tutto questo con un amico che condivide le stesse cose: lo rifarei e lo rifarò finchè campo e ne avrò la possibilità!
Non sono un PRO...e nemmeno un DRAGO in bici, però mi piace alternare tra enduro, dirt, strada, freeride e graziella (che sicuramente serve a migliorare la mia tecnica in discesa) così non mi annoio mai, e poi un pizzico di pazzia ce l'ho dentro da sempre.
Guarda, come risposta già bastava: MI SONO DIVERTITO. Divertimento, questo sconosciuto. Per me rimani il numero uno.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Mezza giornata??? ma se siamo arrivati in cima in 3 ore e mezza per goderci l'alba quando tu forse dormivi ancora. Ma che te lo dico a fare.....:spetteguless:
Al prossimo giro cercheremo di far di meglio, no preocupa :-?::-?::-?::-?::-?:
Prossimo giro Monte Bianco o Cervino allora Ste, preparati!
Ti prego chiamami. Prendo una bici di merda anche io e vengo.
 

pozzoligio

Biker popularis
6/5/11
91
31
0
piacenza
Visita sito
Bike
cannondale jekyll
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Mezza giornata??? ma se siamo arrivati in cima in 3 ore e mezza per goderci l'alba quando tu forse dormivi ancora. Ma che te lo dico a fare.....:spetteguless:
Al prossimo giro cercheremo di far di meglio, no preocupa :-?::-?::-?::-?::-?:
il giro dello chaberton l'ho rifatto in agosto , te lo spiego : partenza alle 6 da ulzio , fenils chaberton , discesa verso claviere , risalita al col de lauze , col de dormilleuse , les acles phampinet , col de l'echelle , sterrato per bardonecchia , castello di bremefam , sentiero sul lato destro del torrente fino ad ulzio , 8 ore . Mi pare di aver fatto piu di voi ,in sicurezza e divertimento
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
boh non capisco quale sia il divertimento , per salirci se l'è portata in spalla per mezza giornata , poi non so quanti voli abbia fatto , per me è una bravata senza senso
Mezza giornata??? ma se siamo arrivati in cima in 3 ore e mezza per goderci l'alba quando tu forse dormivi ancora. Ma che te lo dico a fare.....:spetteguless:
Al prossimo giro cercheremo di far di meglio, no preocupa :-?::-?::-?::-?::-?:
il giro dello chaberton l'ho rifatto in agosto , te lo spiego : partenza alle 6 da ulzio , fenils chaberton , discesa verso claviere , risalita al col de lauze , col de dormilleuse , les acles phampinet , col de l'echelle , sterrato per bardonecchia , castello di bremefam , sentiero sul lato destro del torrente fino ad ulzio , 8 ore . Mi pare di aver fatto piu di voi ,in sicurezza e divertimento
E una coppa non te l'hanno data?
 

Classifica mensile dislivello positivo