ci andrei esclusivamente su sterrato, con buche, sassi e altro....
io ho una bici col "telaio grosso" con ammortizzatore frontale, è una bici ultra economica credo che però a me non ha mai dato problemi. questo per farvi capire che essendo novizio ho esigenze molto basse.
guardavo a quelle bici perche credevo comunque fossero un passettino in avanti rispetto alla mia
bisognerebbe le provassi
Ciao Amico..
Siamo tutti con te il mondo delle ruote grasse e come un grande parco dove a tutti piace giocare insieme senza tirare fregature ma divertirsi insieme..
Ascolta tutti noi xè in una bici full di quel prezzo è solo bello il telaio a vedere a pedalare è una sudata unica.. te lo dice uno che ha iniziato con la bici che ti regala quello del ct di Vino...
La mia ragazza mi dava paga con una gary fisher di 17 anni fà...
Dovresti sentire come girano le ruote e il peso della bici e cambio (come non cambia!!).
Puoi provare andando in un supermercato testando il peso e quanto gira la ruota e poi vai alla Deca e provi a prenderla in mano facendo le stesse cose...Quasi sicuramente noterai la differenza...
Tornando a noi ebay è un bel bordello(o bazar) non sempre il prezzo è più basso di un meccanico dietro casa.. sopratutto sulle bici..(fidati!!)
Poi non calcoli la spedizione che per oggetti così voluminosi costa molto e fà levitare il abbastanza il prezzo... facendoti arrivare allo stesso prezzo della "Deca"..
Per finire... La Deca ti giuro che non la batte nessuno sul nuovo fino a 1000 euro... e qui tutti te lo possono confermare... poi ora faranno anche gli sconti di fine serie.. con un pò di fortuna.. (e noi tutti te la auguriamo) ti porti una bici "front" che funziona (come tu ora non puoi capire) che vale persino il doppio di quelle ciofeche che sono su ebay(ebay è ottimo x chi sà cercare o esperto..altrimenti ti tira delle bidonate ultra senza anche la garanzia).
VIVA LA MTB