a uno che fa un lavoro del genere...cosa fareste???

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Sono veramente cose da paura... anche dove vivo io ci sono stati episodi simili. Purtroppo è difficile se non impossibile rintracciare i responsabili. Basterebbe beccarne uno e dargli l'ergastolo, senza se e senza ma per spaventare molti e sperare che queste cose non accadano più.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
durante la prima uscita con la nuova SB5.5...facendosi venir gola per un ultimo saltino si risale a lato della discesa in un punto non usato ma che potrebbe esserlo volendo evitare un paio di ultimi salti...

no comment.

vedo con estremo rammarico che non succede solo da noi,sono con voi e vi capisco,da noi era un fenomeno esagerato ,ora si stanno calmando,e va un pochino a periodi,unico rimedio è l'assidua presenza sui trail un vero deterrente e poi nel caso denunciare,ma ripeto la presenza sui trail fa mooolto..........:duello:
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ripeto, io ce lo metterei seduto e poi con voce mooolto calma gli chiederei quali sarebbero state le sue intenzioni, giusto per capire cosa passa nella testa di un mentecatto del genere...
Altro che denuncia, qui si dovrebbe tornare alla pena capitale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Alto vergante, lago maggiore

Joordan, visto che giro anche io per l'alto vergante, in che zona eri?
Fino ad ora mi era capitato solo di trovare tronchi di traverso dietro le curve su alcuni sentieri sopra Colazza.

Chi lo ha costruito e posato in opera dovrebbe essere sottoposto alla "mattonatio" di goliardica memoria. :twisted::twisted:

In alternativa una bella denuncia contro ignoti presso la Polizia od i Carabinieri è il minimo.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Joordan, visto che giro anche io per l'alto vergante, in che zona eri?

Fino ad ora mi era capitato solo di trovare tronchi di traverso dietro le curve su alcuni sentieri sopra Colazza.



Chi lo ha costruito e posato in opera dovrebbe essere sottoposto alla "mattonatio" di goliardica memoria. :twisted::twisted:



In alternativa una bella denuncia contro ignoti presso la Polizia od i Carabinieri è il minimo.



Proprio sopra colazza, anzi quasi in paese sui sentieri che arrivano al palazzetto..

Tra questo e i cavi d'acciaio a pollino tra gli alberi stiam a posto..

Cmq ho segnalato al gruppo di trail builder locali..lo becchiamo sicuro, qui si conoscono tutti..

Cmq ritengo lo scherzetto più posto per le moto da cross che qui pascolano mica poco..ma la prossima uscita mi faccio la discesa al contrario spallando per controllare.........
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cmq ritengo lo scherzetto più posto per le moto da cross che qui pascolano mica poco..ma la prossima uscita mi faccio la discesa al contrario spallando per controllare.........

Ecco,la cosa li è per moto,qualche testa di caxxo le fa anche qui dalle mie parti,gli da fastidio,e se ha qualche pezzo di monte li in zona ,non è nemmeno tanto difficile da individuare,il problema è che solo con sospetti e supposizioni non si va da nessuna parte,l'unica è riuscire ad aspettarlo al varco...l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...sempre...ciò non toglie comunque che è una cosa pericolosissima,assolutamente da condannare...senza se e senza ma...:celopiùg:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.309
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Problema comune mi sa... Qui da noi per il momento, solo sassi e rami messi di traverso.. Anche in uscita curva (cieca)

Inviato dal mio LG-H500 utilizzando Tapatalk
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
manco in vietnam...
che poi chissà quanto tempo ci ha perso dietro per farlo visto che è "ben rifinito e fissat" se cosi si puo dire. Vuol proprio dire che oltre a essere una emerita testa di :omertà: ha troppo buon tempo...
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
A beccarli con le mani nel sacco credo sarebbe utile una bella lezione su "Pene corporali e Usi Diversi dei Rami di Pino"...... Una denuncia contro ignoti sicuramente utile....Ancora più utile se si muovesse in tal senso anche la F.C.I. o chi ci rappresenta,senza aspettare che ci sia per forza il ferito o peggio.:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo