a tutti un ciaoooo!!!

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo Riccardo vivo a Savignano su Panaro (MO) e ho 26 anni. Vado in mtb da questa estate ed è diventata una vera e propria passione sfrenata!!! ho una specialized xc comp 2010 un po' modificata eredità di mio fratello che è passato a jekyll (direi un certo passo avanti).
Prediligo percorsi che mi facciano fare tanta fatica in salita ma che poi riescano ad appagarmi con splendide discese.. generalmente giro sui sentieri intorno a roccamalatina zocca ospitaletto (zone collinari max 600 mt) ma appena c'è la possibilità mi dirigo nella vicina Fanano e Sestola che regalano sempre bellissime e adrenaliniche emozione in tutti i loro percorsi..
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

pagnottone

Biker novus
E' una gran bici Riccardo, devo dire che sono molto contento, e' molto versatile, non pensavo fosse così pedalabile in salita , e mi da anche una gran sicurezza in discesa, non ho avuto cmq ancora abbastanza tempo per provarla a dovere in situazioni un po' più al limite, l'ho da poco tempo, vengo da una front e la differenza per adesso e' notevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo