a tutti quelli di varese

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ciao! appello dell'ultimo minuto:

c'è qualche varesino che oggi per caso va in mountain bike??

io per 14.30 sarò a varese e credo che andrò in martica... se qualcuno vuole venire è molto ben accetto!

il cell lo inserisco nel profilo!

ciao!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
llucake ha scritto:
ciao! appello dell'ultimo minuto:
c'è qualche varesino che oggi per caso va in mountain bike??
io per 14.30 sarò a varese e credo che andrò in martica... se qualcuno vuole venire è molto ben accetto!
il cell lo inserisco nel profilo!
ciao!

Troppo tardi!!! Siamo usciti stamattina: martica (a pian de waldes pioveva giaccio...), discesa alla rasa, sacro monte (salita asfaltata) e discesa a velate...
Fatti sentire per le prossime settimane hombre! ;-)

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io di pavia ma giro anche a varese perchè la mia morosa abita a varese città...

alla fine sono ho iniziato la salita per la martica, ad un certo punto salendo con il mio passo (abbastanza buono, strano dato che sono un chiodo...) ho beccato tre tipi con delle kona da freeride e mi sono messo in coda... fatto sta che mi hanno portato a fare una discesa fantastica: siamo arrivati ad uno spiazzo dove sulla sinistra c'è un ripetitore o un'antenna (non so ne cosa sia ne a cosa serva...) e abbiamo preso il sentiero che gli passa a fianco... due scendevano a cannone e il terzo genitilissimo mi ha aspettato... mi sono divertito un sacco anche se con la front quella discesa era davvero un pò ostica...

fatto sta che per la prima volta ho provato una biammortizzata e mi ci sono innamorato, ovviamente per il free ride! x l'xc la mia bella lucille continua ad andare bene!

scusate per l'off topic!

ciao!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
llucake ha scritto:
alla fine sono ho iniziato la salita per la martica, ad un certo punto salendo con il mio passo (abbastanza buono, strano dato che sono un chiodo...) ho beccato tre tipi con delle kona da freeride e mi sono messo in coda... fatto sta che mi hanno portato a fare una discesa fantastica: siamo arrivati ad uno spiazzo dove sulla sinistra c'e un ripetitore o un'antenna (non so ne cosa sia ne a cosa serva...) e abbiamo preso il sentiero che gli passa a fianco... due scendevano a cannone e il terzo genitilissimo mi ha aspettato... mi sono divertito un sacco anche se con la front quella discesa era davvero un po ostica...
E' un ripetitore, lo spiazzo e' pian de waldes e probabilmente hai beccato qualcuno del gruppo di maniabike di bisuschio ;-)
Il ST che hai fatto e' davevro divertente, soprattutto il primo tratto. In alternativa, sempre da li', puoi farne un'altro che inizia poco piu' avanti (forse 10mt...) che comunque si riunisce dopo un po' a quello che hai fatto tu.
Per fare le altre discese invece devi proseguire a salire per un'altro paio di km.
Fatti sentire quando torni da queste parti! :-)

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
senza dubbio ti mando un mp appena torno a verese in bici, il piccolo problema che mi è sorto sabato è che ho un problema al freno posteriore (dannati juicy 7, ridatemi i miei vecchi magura!!!!) e domani porto la biga dal sivende... però nn so quando me la ridarà..

ho beccato 3 ragazzi di velate che mi han detto che girano spesso a bisuschio e quando non possono andare la girano in martica...

in effetti il single track è davvero divertente... però con la front ho dovuto per forza tirare giù la sella altrimenti in alcuni punti era davvero impossibile (soprattutto all'inizio e verso metà discesa...). per rimane fattibile anche con la fornt, ovviamente con i freni spessi tirati (almeno per me che sono un chiodo...)

ciao!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
llucake ha scritto:
in effetti il single track è davvero divertente... però con la front ho dovuto per forza tirare giù la sella altrimenti in alcuni punti era davvero impossibile (soprattutto all'inizio e verso metà discesa...). per rimane fattibile anche con la fornt, ovviamente con i freni spessi tirati (almeno per me che sono un chiodo...)

Io ho una full ma quella discesa la faccio frenando e con la sella abbassata.
:-|
Poi son dell'idea che il divertimento non lo puoi misurare in km/h... ;-)

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
lele 71 ha scritto:
Io ho una full ma quella discesa la faccio frenando e con la sella abbassata.
:-|
Poi son dell'idea che il divertimento non lo puoi misurare in km/h... ;-)

in effetti io sabato il divertimento l'ho misurato in "compagnia"! senza programmare mi sono ritrovato a pedalare con 3 ragazzi davvero simpatici ed è decisamente volato via...

spero che la bici vada a posto in fretta così si va in bici insieme! hai la fortuna di abitare in una delle città più belle che ci sono e le montagne che ci sono li intorno sono davvero splendide! quando pedalo nelle tue zone sto davvero bene...

scusate, ma oggi mi sento sentimentale o-o

ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo