A tutti i possessori di Nerve xc 6!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
Ragazzi, l'unica vera pecca di queste Canyon è che non hanno i tubeless di serie... Motivo per cui appena arriva la bambina sosituirò i suoi crossride di serie con i miei vecchi Fulcrum RM1!! Io consiglio al primo upgrade di mettere i tubeless. Vi scordate dele forature. Oltre tutto adesso shimano produce delle ruote tubeless veramente economiche. Questo il link a Gambacicli http://www.gambacicli.com/shimano-m...p-3781.html?osCsid=ksrcj8c2jbab3v36gti5p0iq72
Alternativa economica sono le fasce in kevlar fra copertone e camera oppure il kit per rendere tubeless i crossride (meno sicuro, secondo me).
 

faliero75

Biker novus
20/3/05
31
0
0
Impruneta(FI)
Visita sito
A me si è rotto a metà la barra filettata del collarino reggisella, senza fare il minimo sforzo.... ho mandato le foto a canyon italia, mi dovrebbero fare sapere se me lo passano in garanzia o no.
Spero di essere l'unico al quale è successo.
 

Classifica mensile dislivello positivo