A Torino apre la Ciclofficina Artigiana

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grandi ragazzi !!!! :celopiùg:
I miei più grandi auguri per tutto !! o-o
Anch'io cerco di muovermi sempre in bicicletta, per quanto la distanza e la tipologia di impegno mi consentano di farlo... :i-want-t:
 

lumaga

Biker popularis
7/10/10
98
0
0
Brianza
Visita sito
Sarebbe bello se fosse possibile utilizzare la bici come mezzo di trasporto di tutti i giorni. Ci si mantiene in costante allenamento e si risparmiano un mucchio di soldi ... io ci farei la firma ...

... Però c'è un piccolo problema: Sulle nostre strade, dove le piste ciclabili sono un'utopia, si rischierebbe costantemente la vita ...
 

Simoroma

Biker popularis
9/10/08
55
2
0
Trento
Visita sito
Bike
on one deedar
Io vivo a copenhagen da 2 anni e qui è come un paradiso per spostarsi in bici, piste ciclabili ben mantenute che arrivano ovunque e automobilisti rispettosi del codice. Tutte cose che mancano in molte parti di italia!!
 

nathan_AP

Biker novus
15/7/06
26
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Buona fortuna ragazzi!!
Piu bici ci saranno per strada piu la gente sara portata a prenderne una per fare le cose di tutti i giorni. Se ne saremo tanti quelli che contano saranno obbligati a darci le infrastrutture di cui abbiamo bisogno per essere piu sicuri.
Ve lo dice uno che in 2 anni e mezzo che usa la bici ( e in una piccoal citta di provincia non una metropoli) per tutti gli spostamenti è finito al pronto soccorso 2 volte!!!
Sono sempre tornato piu incazzato di prima!!!
BIKE POWER!!!
 

tifree

Biker novus
8/1/11
41
0
0
Genova
Visita sito
Anche a me era venuta un'idea simile.. il problema è che vivo a genova :pirletto:e qui lo spazio non è sufficente manco per le auto, figuriamoci per le bici.. a quando le piste ciclabili? la comunità europea non aveva stanziato dei fondi per costruirne di nuove?
 

pirs75

Biker perfektus
Io abito nelle Marche... qua la benzina costa 2? al lt.
Ho smesso di prendere la macchina dal 1° gennaio (ancor prima dei rincari) nonostante vada a GPL, perché non si può lavorare per mantenere un mezzo di trasporto, che tra bollo, assicurazione, tagliandi e benzina ti porta via 1/3 dello stipendio. Facevo 20,000 km all'anno, ora ne ho fatti 600km in 3 mesi... dal 1 aprile farò treno + bici.
La conclusione qual'è? anche se il cambiamento mi ha portato alcuni disagi iniziali alla fine i benifici sono molti di più, e non solo economici... quindi chi può fare come me lo faccia, anche se all'inizio l'inerzia sarà tanta ma è solo nella vostra testa.
Ciao e in bocca al lupo ai 3 ragazzi
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io abito nelle Marche... qua la benzina costa 2? al lt.
Ho smesso di prendere la macchina dal 1° gennaio (ancor prima dei rincari) nonostante vada a GPL, perché non si può lavorare per mantenere un mezzo di trasporto, che tra bollo, assicurazione, tagliandi e benzina ti porta via 1/3 dello stipendio. Facevo 20,000 km all'anno, ora ne ho fatti 600km in 3 mesi... dal 1 aprile farò treno + bici.
La conclusione qual'è? anche se il cambiamento mi ha portato alcuni disagi iniziali alla fine i benifici sono molti di più, e non solo economici... quindi chi può fare come me lo faccia, anche se all'inizio l'inerzia sarà tanta ma è solo nella vostra testa.
Ciao e in bocca al lupo ai 3 ragazzi

Condivido in pieno: ci vuole coraggio, fare spallette con chi nn ti capisce cioè il 99,9999% di amici, colleghi, capi, ecc...ma si può fare (io non sempre ma spesso faccio 7.5 + 7.5 km x andare al lavoro) :medita:
In bocca al lupo ai 3 Torinesi riscopritori del miglior mezzo di locomozione mai inventato! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica mensile dislivello positivo