Gare A settembre la prima Red Bull Pump Track World Championship

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
A settembre la prima Red Bull Pump Track World Championship

Hannes-Slavik-1600x862.jpg


A settembre 2018 prenderà il via il primo Campionato del Mondo di Pump Track organizzato da Red Bull in collaborazione con Velosolutions, la compagnia di trail building a cui fa capo Claudio Caluori....
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Beh, sono curioso, non amo particolarmente i pumptrack, li trovo una cosa che sfufa in fretta... sarà che me lo costruii tanti anni fa ma non è stata una cosa che mi sia mai piaciuto fare, devo riconoscere che vedere i pro andare come missili e pompare alla disperazione è bello, sembra quasi una gara su pista dove conta più la tecnica che la gamba, e se sarà seguito in modo creativo dai filmer sarà anche interessante guardarlo... vedremo un po' Caluori è una garanzia, quindi credo ne vedremo delle belle!
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Beh io ogni tanto porto i miei ragazzi al pump di Mendrisio ed è uno spettacolo vedere girare chi ci sa fare !!! Bellissima iniziativa !
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
dare visibilità a questo spot farà molto bene.a tutta la mtb. la puma track è un esercizio eccezionale per la tecnica, quando poi vai in park ma anche nel bosco ti accorgi subito della differenza nel controllo della bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo