a quanto potrei venderla?

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti
Venerdì scorso sono andato a trovare il negoziante. Tra una parola è l'altra è uscito fuori il discorso del cambio bici
L'occhio (porca pupazza :sbavon: ) m'è caduto sulla FRW eldorado XTR e m'ha detto che poteva farmi anche uno sconticino (con eventuali offerte che gli fa la FRW)
Però mi ha consigliato di vendere "privatamente" la mia bici (prendendola indietro non poteva farmi un prezzo adeguato)
Pertanto, inizio a fare qualche sondaggio per sapere se il gioco vale la candela

La bici in questione è questa:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2611850&postcount=117[/URL]

Elenco componenti:
-Telaio Lancer XTR mod. 2006
-Gruppo XTR 2007 V-Brake completo
-Ruote Crossmax SLR
-Forcella manitou r7 mrd absolute
-Reggisella KCNC Ti pro lite
-Manubrio KCNC Sc Bone Flat
-Attacco manubrio KCNC Sc Wing 100mm
-Portaborraccia carbonio Eleven
-Sganci carbon ti rossi
-Viteria ergal rossa
-Pulegge cambio KCNC rosse
-Pedali Crank Brothers Egg Beater Ti
-Coperture: Ant Nobby Nic / Post Geax Gato (la foto è precedente ad una foratura)
-Sella Karbona full carbon
-Peso 9,3Kg

Normali condizioni di utilizzo / mai gare

Che dite?
Quanto potrei ricavare?
Meglio venderla "a pezzi"?

Oppure come cantava Marinella (chi????) ad un Festival di Sanremo (cosa????) nel lontano 1981 (quando????) .... "ma lascia stare ... ma chi te lo fa fareeee" :-) (ps, a tal proposito, per i più curiosi: [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Marinella_(cantante[/URL]))

Ciao
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao, la tua vecchia bici è veramente bella e montata ottimamente, inoltre mi sembra in buone condizioni. Forse quello che ti penalizza sono il montaggio dei v-brake, e questo fa calare di molto la valutazione, nonostante questo io credo che 1500-1600 li puoi chiedere tranquillamente, ma come al solito il prezzo lo fa il mercato, ti dico anch'io ho messo in vendita la mia bici e mi sono trovato in difficoltà per il prezzo.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
forse perché nono stato preso dalla "fregola" del carbonio [dicono che sia molto meno nervoso dell'alu/sc e che assorba meglio le vibrazioni] ... o per provare i freni a disco
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Fossi in te valuterei bene prima di fare un tale passo,
non è per cattiveria,
ma con i soldi che riesci a ricavare dalla tua bike,
non riesci a prenderne una che possa valere neanche la metà.
Visto il montaggio la svenderesti,
e per prenderne una dello stesso livello,
la differenza che devi metterci sopra non è da poco!!!
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
Tieniti la vecchia, è troppo bella per darla via per poco...
Coi v-brake freni comunque bene (unica eccezione: sul bagnato) e la manutenzione è più semplice e meno costosa.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
forse perché nono stato preso dalla "fregola" del carbonio [dicono che sia molto meno nervoso dell'alu/sc e che assorba meglio le vibrazioni] ... o per provare i freni a disco

potresti anche prendere solo il telaio in carbonio, ma quando la scimmia prende meglio non fermare nessuno.. :D cmq quanti anni ha.? e quanti chilometri più o meno.?
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Dipende dalle geometrie del telaio e poi anche dal carbonio (da come sono indirizzate le trame del tessuto,se unidirezionale ect ect. Io ad esempio ho una spark in carbonio "full"(molto nervosa) e una whistle tonkawa "front"sempre in carbonio molto elastica se ne fai un'uso agonistico forse e' meglio rigida ma se la usi anche normalmente forse la whistle e' piu' divertente
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Perdonami ma attento a fare scelte frettolose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai una bici montata meravigliosamente al TOP compresi i V-Brake chiedi ai veri agonisti con cosa corrono .................ancora per risparmiare peso devi solo fare una cosa permuta il tuo telaio in alluminio con FRW ELDORADO Carbon 2009 e monta tutti dico tutti i tuoi attuali componenti.......... avrai un mostro sui 8.7 Kg ..................
 

Allegati

  • FRW.jpg
    FRW.jpg
    52,2 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo