a quanto la vendo?

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao ragazzi...avendo partecipato ad un paio di miniraduni mi sono accorto che la mia bike non sia delle migliori dal punto di vista di prestazioni....quindi vorrei vendere la mia e acquistarne un'altra......io posseggo una Biachi doss 6100 alu alivio mix disc mecc...di colore grigio scuro....ancora in garanzia per un'anno sui componenti e quattro anni sul telaio........tenuta da dio...solo qualke segno sul telaio dato l'utilizzo....a quanto posso venderla?
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ciao ragazzi...avendo partecipato ad un paio di miniraduni mi sono accorto che la mia bike non sia delle migliori dal punto di vista di prestazioni....quindi vorrei vendere la mia e acquistarne un'altra......io posseggo una Biachi doss 6100 alu alivio mix disc mecc...di colore grigio scuro....ancora in garanzia per un'anno sui componenti e quattro anni sul telaio........tenuta da dio...solo qualke segno sul telaio dato l'utilizzo....a quanto posso venderla?

tienila come muletto
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Secondo me dovresti provare ad andare in un negozio di bici e vedere se te la ritira comprando da lui la nuova bici (se è onesto magari 250-300€ te li scala dal prezzo della nuova )
Venderla ad un privato la vedo dura....é già difficile vendere bici di un certo livello tenute bene...(dai un occhiata al mercatino).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo