Visto che chiedi un parere, ti dico il mio.
Ho dato una rapida occhiata alla bici (non ci ho perso ore, quindi prendi i commenti come una "prima reazione" di chi legge l'inserzione).
Dopo aver letto mi sono venute in mente queste 2 cose e spero ti possano essere utili:
1) non cercare di venderla in 2 diverse configurazioni; vendila nella configurazione base e tieni gli upgrade; se ti serviranno li utilizzerai nuovamente; se no, li rivenderai a parte; perchè gli upgrade sono un pò come gli optional di un'auto (quando la compri nuova te li fanno pagare un botto, quando la rivendi è come non averli); e se ci pensi non è proprio sbagliato, perchè ciascuno vuole il piacere di scegliere i suoi upgrade / optional (trovare quello che valorizza proprio quelli che hai scelto tu non è banale)
2) nella versione base io dubito che riuscirai a venderla a più di 1000 Euro; i motivi li ha spiegati bene @
maxITR; non sarei stupito se le offerte che stai ricevendo sono intorno a 700-800 Euro circa; le 26" sono in ribasso ... chi compra lo sa e conta di fare un buon affare, accettando di acquistare un oggetto in ribasso di attenzione; le 26" è il momento di comprarle, non di venderle (a meno che uno non voglia essere "alla moda"
si possono trovare ottimi affari, ricordandosi che fino a qualche anno fa tutti pedalavano una 26" ... e che a parità di prezzo è meglio una 26" montata
XT che una 29" montata Alivio ... a mio modestissimo avviso).
In bocca al lupo per la vendita.