a quanto dovrei vendere la mia demo?

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ho una mezza intenzione di vendere la demo9.
quanto dovrei chiedere?

telaio demo9 taglia L modello 2004, comprata 2005.
ammo 6way
forca monster 175 mm e/o magura big ego 185 mm
freni hayes 200 mm
gomme gazza 3'' quasi nuova e michelin 2.8 quasi da sostituire
guarnitura doppia+bash+ tendi dmr
ruote ant mozzo atomlab+mavic 321, post ringle+mavic 36 fori
ben tenuta, ho droppato 7 volte (contate) da circa 2 metri, 3 drop da 1.80, usata un nulla per come andrebbe usata, ha fatto piu' salita e asfalto che discesa. mai un fondocorsa con l'ammo. mai drop su flat, mai cadute brutte di impuntate cattive. niente di niente che possa aver danneggiare il telaio.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
paiardo ha scritto:
perche vendere un cosi bel gioiello !sei forse pazzo ?

anche ieri mi sono fatto male (oltretutto una stronzata, partendo in discesa do' una pedalata, la catena e' saltata e mi sono schiantato il ginocchio contro la piastra del monster, e adesso il ginocchio mi fa un male boia) non avevo le protezioni perche' era un giro pedalato.
comunque lascio perdere il freeride, non posso continuare a lavorare da lunedi' a giovedi' o venerdi' zoppicando o con il polso o la spalla sbiellati, e non mi potrei permettere di star fermo per infortunio.
continuero' piu' da tranquillo, voglio prendere un enduro.

a proposito, il prezzo me lo fate anche del telaio?

il telaio e' nero opaco, credo vernice a polvere, con la molla dell'ammo rosa, ma posso riverniciarla.

alter> fatto.
 

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Ciao MAX
da quel che ho letto lasci perdere i propositi di partecipare ancora a qualche gara;mi dispiace adesso che siamo un bel gruppetto
ciao
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
non vale un gran che quel macinino.....se vuoi posso passare da casa tua che ti evito la strada da casa tua alla discarica e se proprio insisti ti regalo una camera d'aria uasata qualche volta:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo