A quando un forumraduno del Nord Est ?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito

speriamo bene

io il Taiano lo affronterò anche martedì mattina, ma ci vado con la bici da discesa. voglio vedere quanto è fattibile salirè lassu con un mezzo del genere. la discesa poi sarà una goduria interminabile, mi porterò dietro casco integrale e protezioni

Winterhawk

Biker grossissimus

Vedo che infine hai compiuto la fatidica scelta! %$))
Vada per la SW allora, se il tracciato in discesa è così bello come lo descrivi credo proprio che dovrò obbligatoriamente togliere la polvere che copre la mia Santa e le protezioni... :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
beh si , sabato con la xc, martedi con la dh. il fatto è che sabato esploro, martedi collaudo!

la discesa non è impegantiva, ma è molto veloce se lasci correre la bici, e le pietre fanno il resto! per fortuna non ce il ripido

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
beh si , sabato con la xc, martedi con la dh. il fatto è che sabato esploro, martedi collaudo!
Ho avuto il visto quindi okkey x domattina sul Taiano, vedro' di presentarmi con la bici in ordine, non vorrei far brutte figure col moderatur!!! Allora oltre io e Panzer chi viene ancora?

Kosso

Biker tremendus

Al momento per me niente visto
Credo che mi toccherà andare al mare :???:

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
[quote="Kosso
Credo che mi toccherà andare al mare :???:[/quote]

punta sull'incertezza delle previsioni del tempo, di' che forse piove, fa freschino e il mare non merita... invita la moglie e quando dirà di no dici "ok, peccato che non vieni....."

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
[quote="Kosso
Credo che mi toccherà andare al mare :???:

punta sull'incertezza delle previsioni del tempo, di' che forse piove, fa freschino e il mare non merita... invita la moglie e quando dirà di no dici "ok, peccato che non vieni....." [/quote]

il tempo per domattina sarà cosi cosi, ma credo che la salita e consecutiva discesa si farà (magari con pietre un po viscide...balleremo!) mentre domenica danno pioggia (e chissenegrega, domenica sono con le gare di macchine!)

Dai Kosso fai la danza della pioggia! meglio un Taiano bagnato tutti insieme che una giornata al mare sognando la bici!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
Puoi dire che ci vada al mare e che nel pomeriggio la raggiungi, alla mia ho detto cosi'. Allora panzer a domani ho appena finito di piastrellare il pavimento con la cartina della zona del Taiano x vedere la zona :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito

per il singletrack in discesa so tutto, ieri mi sono fatto illustrare al dettaglio la strada da seguire da emperor mao, ora ricordo perfettamente dove sta il bivio che cercavo. arriveremo giù dritti come fusette!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
per il singletrack in discesa so tutto, ieri mi sono fatto illustrare al dettaglio la strada da seguire da emperor mao, ora ricordo perfettamente dove sta il bivio che cercavo. arriveremo giù dritti come fusette!
ecco quello di venir giu' mi fa pensare...ferragosto lo vorrei trascorrere al mare e non in ortopedia!! l'ultima volta che ho fatto un sentiero in discesa senza frenare mi son trovato faccia a faccia con una panda 4x4 ma hai mai fatto il sentiero che passa per le malghe? Magari domani ne parliamo, dalla vetta si vede il primo tratto :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito

no mai fatto.

per la discesa stai tranquillo....il 13 parto per le ferie e devo essere intero, sennò la morosa mi spezza il collo!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
per la discesa stai tranquillo....il 13 parto per le ferie e devo essere intero, sennò la morosa mi spezza il collo!
pure io parto in vacanza il 13...speriamo che porti bene :-x mi sa che domani saremo in 2, vuol dire che non intaccheremo le riserve idriche di Machnic

Kosso

Biker tremendus

Mentre voi esploravate e probabilmente stavate belli freschi, io ero immerso nel caldo brodo di Barcola, stracolmo di gente

Ma per il raduno tuonai: " NON ESISTONO ALTRI IMPEGNI ... IO CI VADO 8-) " e la Kossa disse " si si ... va ben ... "

Per sfogo, questo pomeriggio, ho montato il rimorchio per bici portabimbi e ho upgradato le gomme a 2.3 (Geax Barro Maraton) :-?

:???:

ciaux

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
ci sono le foto

e dove cappero le posso vedere?

grazie a tutti per il giro esplorativo, era davvero tanto che non salivo sul Taiano. alla fine ci siamo ritrovati io Gammary ET FedericoZ ed un amico di ET (perdonami ma mi sono dimenticato il nome).

per fortuna la giornata era abbastanza vivibile, niente caldo che annnebbia la vista. addirittura in cima un vento quasi freddino. la salita è andata via liscia, io e federioZ siamo rimasti un po attardati mentre gli altri più allenati ogni tanto si fermavano ad aspettarci. Grazie!

abbiamo fatto la discesa nel singletrack che dicevo, ma abbiamo convenuto che questo sentiero è forse un po troppo impegnativo per il raduno, specie la parte finale che si è abbastanza rovinata dall'ultima volta che ero stato io. quindi ritorneremo ad esplorare il sentiero alternativo proposto da Gammary, quello che passa per la malghe.

ps: grazie per le cartine che mi hai lasciato!

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
leggi l'altro post ...... pre-raduno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo