A proposito, quest'anno qualche trentino viene alle gare Superenduro?

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
L'anno scorso avevo provato a provocare i corregionali, in realtà la risposta era stata blanda, ma poi alla fine ad Andalo chi c'era si è divertito, pochi comunque......
Quest'anno si rifarà, e verrà anche meglio, poi c'è Torbole, e li si che c'è da pedalare!!!!
Mi domandavo comunque, se qualcuno volesse provare a metter fuori il naso dalla nostra bella regione, slauti!!!

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito

ciao luca
l'hanno scorso ho fatto andalo e mi sono proprio divertito.
quest'anno se non ci sono le vacanze con la famiglia si rifà

a proposito di trorbole anche se è molto presto hai delle info sul percorso ?
salite e discese

per le trasferte fuori regione purtroppo non se ne palrla

ciao Marco

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
io ed Orneo abbiamo in mente di provare Sestri. fatti sentire che ci si organizza
ciao

Fantastico!!!!
Io dovrei andare giù due giorni prima, tipo giovedì 15 o addirittura mercoledì sera.
Quest'anno voglio farla proprio bene, ne vale la pena!!!
Roby, come va ti sei ripreso????
I trentini devono menare di brutto quest'anno, a proposito, c'è sempre Torgòn (Svizzera, durissima e super tecnica) e la Francia nell'Eurocup........
Fatevi sentire!

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike

Son contento che ti sia piaciuta Andalo, quest'anno sarà ancora meglio!!!!
Per Torbole, aspetta che torni Carlo dalla Cape Epic, poi farà sapere lui (anche se io so già, eheheh)....
Comunque, sarà una Sprint, con tutti i connotati (dislivello in salita...)di una Pro, ma le discese poi !!!!!
Per la questione trasferte, io farò tendenzialmente tutte le Pro e l'Eurocup, se ti vuoi aggregare, si dividono le spese...
A presto!

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito

bel programma ma troppo impegnativo............. io quest'anno voglio tenere un approccio easy ho già dato
ci sentiamo sicuro per Sestri
intanto ciao
Roberto 329 4942444

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Marco corrompi la signora e strappa una licenza che ci facciamo una trasferta come ai vecchi tempi Sestri è il 18/04

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Buongiorno!!
Superenduro di Sestri Pro 1, conclusa egregiamente dal "piccolo" ma tosto gruppo di 4 trentini che hanno percepito l'importanza di farsi vedere al di fuori della nostra regione.
Risultati ottimi (soprattutto per due di loro alla prima esperienza SE fuori regione), e quindi, il morale del gruppo era alto, tanto che si è già deciso che la squadra "TrentinTeam" andrà anche alla Pro di Livigno (19 e 20 giugno), chissà che magari altri local bikers si aggiungano al gruppo !!!!
A presto, Luca!!!

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
comfermo formula di gara davvero divertente, trasferta da incorniciare
complimenti al nostro capogita Luca che ha centrato la top 40 :-? bella lì alla prox

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Anch'io mi sono divertito come un matto. Bella gara e ottima compagnia, sicuramente da rifare. Complimenti al Capogita Luca per la posizione in classifica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo