a proposito di trash movie , avete visto l'inizio di taxxi3

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
sono riusciti a fare anche il 3??
cazzo pensavo che dopo che nel secondo erano riusciti a far vedere la fica della polizziotta mentre lotta fossero arrivati in fondo al baratro! :smile: :smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Il peccato di questa serie è che a me piacciono solo le prime scene. Quella del 3 è fantastica, inseguimento tra Mtb e roller giù per marsiglia e poi stallone che chiede al TAXXI se riesce ad arrivare in tempo all'appuntamento?
Chi non ricorda quella del 2, dove il TAXXI deve portare all'ospedale una donna partoriente e si trova in una PS e supera delle macchine da rally?

Altra cosa che mi è piaciuta è passare talmente forte davanti all'autovelox da farlo cadere solo con l'aria, chi non sogna di farlo?

Un consiglio: guardatelo mentre mangiate una pizza, è un'ottimo svago.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
Aldone ha scritto:
la serie TAXXI 1-2-3 è una F1GATA TOTALE !!!

Peccato che in Italia al solito nessuno capisca un c4zz0 percui nessuno lo conosce :???:

Comunque la migliore scena iniziale è quella di RIDERS con i rapinatori sugli inline
:-? :-? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
:cassius: :cassius: :cassius: NON MI TOCCATE TAXXI :cassius: :cassius:

UN VERO CULT MOVIE.........L'UNO E IL DUE MI SPACCANO PURTROPPO CON IL 3 HANNO UN PO' ESAGERATO!!!!!!!!!!
IL FILM E' USCITO IN FRANCIA COME FILMETTO DI NATALE ED IN ITALIA LA SUA USCITA E' STATA COMPLETAMENTE IGNORATA!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 18154198b9e3d0fad-taxi3_565.gif
    18154198b9e3d0fad-taxi3_565.gif
    51 KB · Visite: 1

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
frvaz ha scritto:
IL FILM E' USCITO IN FRANCIA COME FILMETTO DI NATALE ED IN ITALIA LA SUA USCITA E' STATA COMPLETAMENTE IGNORATA!!!!!!!!!

Devo correggerti la prima parte frvaz...il film è uscito a Maggio del 2003 in anteprima presso uno dei migliori cinema di Parigi, con tanto di ingresso e sgommata fumosa sul palco della macchina omonima riveduta e rielaborata rispetto alle versioni uno e due...io c'ero.. :-?

In Italia l'ho visto solo come noleggio ma sinceramente, come dici tu, nei cinema non è passato e se è passato lo ha fatto di nascosto rifilato nella classica ultima sala 2x2...e stiamo pur sempre parlando di una invenzione del celebre Regista Luc Besson! :hail:

A titolo di cronaca, visto che a Parigi ci sono spesso, l'attore principale Sami Naceri gira regolarmente per la grande ville con la macchina del film anche perchè è uno dei più grossi organizzatori di raduni Tuning del paese...comprese le corse clandestine in periferia dove potete vedere, se riuscite a introfularvi nel giro, anche auto tipo le Smart che impennano con la Nitro a manetta! :maremmac:
E per parlarvi di che pasta è fatto l'attore principale pensate che l'anno scorso al processo (uno dei tanti) per guida pericolosa in centro a Parigi il tipo è uscito dal tribunale ovviamente sprovvisto di patente perchè ritirata e sapete cosa ha fatto?
Alcuni suoi amici (e uno di questi è il Principe Nero se lo conoscete..) gli hanno fatto trovare la 406 direttamente nel piazzale...ci si è infilato dentro e si è sparato un 240 orari nei campi Elisi con tanto di 360 davanti alla porta di ingresso dell'Eliseo "casa del presidente"...

Robe da matti!!! bisogna dire una cosa però...incidenti fatti o causati ZEROO!!

Ciao grazie
BBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo