A proposito di mutande...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


isotta

Biker extra
Ser pecora ha scritto:
se slip dev'essere che sia azzurrino con la bolla gialla. :-?

:shock: :shock: CHE ORRORE!!!! :shock: :shock:

@CEYLON: togli tutto, cioè le mutandine...... %$)) %$))
scolta me che ne ho passate di tutti i colori senza aver mai messo le mutandine, figurati se le mettevo e se te lo dice una ragazsaaaaaaa..........
Ci sono poi le cremine che aiutano quelle a base di zinco (Babygella) per intenderci quelle che si spalmano ai bimbi prima di metter su il pannolone, evitano gli arrossamenti.
Se poi hai degli arrossamenti usa dell'olio di ricino (spalmalo là non berlo!!!!!!!!!!! :smile: ) oppure delle creme tipo Betadin o cose del genere.
Ultimo consiglio: la sella! Non sta usare le selle troppo strette che ti dilani e basta!
Un buon compromesso è la SLR GEL FLO con buco! E' abbastanza sottile ma non troppo rigida e poi ha il buco!?!??!
Dopo che ho quella non ho più problemi o quasi!
Ultimissima cosa: non risparmiare sul fondello, non è necessario che sia super imbottino (a me super imbottito da fastidio, mi sembra di aver il pannolone)! La Castelli fa delle belle cose per noi ragazze, altre marche devo ancora provarle!

Ah dimenticavo, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :-x
Non lo avevo ancora fatto!
Baci baci :eek:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
isotta ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Macchè...i veri bitumari si spalmano 2 dita di grasso al teflon fuori e 2 dentro (facoltativo) e vai che è un piacere!!!!! :-P :-P :8):

Io vado di pasta fissa solo all'ESTERNO!!!!!!


PASTA FISSA? Ma cos'è una nuova marca!
E dire che pensavo di conoscerle tutte! :smile: :smile: :smile:

mi è rimasta una N nella tastiera :eek: "Pasta Fissan"
 

isotta

Biker extra
Ivan ha scritto:
isotta ha scritto:
Ivan ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Macchè...i veri bitumari si spalmano 2 dita di grasso al teflon fuori e 2 dentro (facoltativo) e vai che è un piacere!!!!! :-P :-P :8):

Io vado di pasta fissa solo all'ESTERNO!!!!!!


PASTA FISSA? Ma cos'è una nuova marca!
E dire che pensavo di conoscerle tutte! :smile: :smile: :smile:

mi è rimasta una N nella tastiera :eek: "Pasta Fissan"

Ma si che avevo capito!!!!!!!!
:eek: :eek:
W LA PASTA FISSAN
 
V

vinx

Ospite
il topic sta degenerando! :mrgreen:

come mai nessuno ha ancora nominato la vasellina?? :???:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Allora: da ignorante le ho sempre portate, però in microfibra, e non ho mai avuto problemi! Ultimamente sto provando senza, e comunque non ho problemi.... Però concordo con Isotta che la sella è fondamentale: con quella con il buco si sta abbastanza comode.
 

D@rio

Biker forumensus
Nic ha scritto:
Allora: da ignorante le ho sempre portate, però in microfibra, e non ho mai avuto problemi! Ultimamente sto provando senza, e comunque non ho problemi.... Però concordo con Isotta che la sella è fondamentale: con quella con il buco si sta abbastanza comode.


La Flite Trans-Am Lady di Selle Italia!!!
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Io senza non sono proprio capace!Per lo stesso motivo che non riesco a portare i boxer :???:

Cmq con gli slip in microfibra si stà decisamente meglio che con quelli in cotone!

anchio non riesco a pedalere senza .... :oops:.. mi va da tutte le parti!! :oops:

uso sempre dei boxer attillati e mi trovo benissimo ...
...anche dopo uscite di 2 ore non ho nessun problema!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Taglialo! :???:
Scherzi a parte, esistono i sospensori, che lo tengono a posto e ti lasciano il "culetto" libero e giocondo, tutto incremato di Pasta Fissan, pronto per sciropparsi 150 km su una sella da 64 gr. protetto da un fondello come si deve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo